Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Vendo a 65 € gabbia dal valore commerciale di 120 € con casetta ciotola e porta fieno, la scaletta in legno è logicamente rosicchiata ma facile da sostituire...è grande, grandissima, infatti troppo per camera mia ma non certo per i pelosi, secondo me 2 porcellini o conigli ci stanno benissimo, il lato più grande è di 100 cm e con i due piani lo spazio raddoppia!!... ps: sono anche su facebook ( Sara Falconcini foto con i capelli al vento :)/> visto che ho un omonima) e su whatsapp, la mia mail è sarafalconcini@hotmail.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Mi sono permesso di cancellare il tuo cellulare, che potrai dare in privato dopo contatto via mail o MP.Naturalmente se preferisci puoi rimetterlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ok Paolo nessun problema Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 La gabbia è su subito.it a questo link http://m.subito.it/lim?q=gabbia&ca=9_s&st=s&c=23 l'annuncio "gabbia angolare 2 piani" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Che bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites