elberethwood Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2007 Ciao ragazzi,? tanto che non partecipo al forum!!Oggi mi sono accorta di non avervi mai presentato Beren,il mio porcellino!!Dunque,lui ? stato comprato in un negozio un paio di anni fa...Era in mezzo ad altre caviette in una specie di scatola e non ho resistito (lo so che non avrei dovuto,ma in compenso a settembre adotter? due caviette della Collina)!! Non ? molto grande (pesa solo 700 grammi),ma ? un gran chiacchierone,non troppo pauroso e golosissimo!!Quando vado da lui e dai coniglietti,che vivono liberi in una stanza,mi assale e se avvicino la mano a lui mi assaggia le dita a morsi,convinto che siano cibo!!! Non ? molto coccolone,ma qualche carezza non la disdegna (anche se preferirebbe del cibo)... Mangia quasi tutte le verdure,tranne le zucchine!Lo scorso mese ? stato castrato,in modo da essere pronto a conoscere le sue due nuove compagne,quando ci saremo trasferiti nella casa in campagna!!Allora sar? sicuramente molto felice di avere per s? due donzelle e di poter scorrazzare per il giardino (ovviamente ben recintato e cementato intorno)!! Quando riesco metto una sua foto!Fra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2007 Ciao Beren!Anche io volevo prendere un caviotto della collina ma purtroppo per me ? molto lontano il centro... Adesso vedr? Spush ti saluta Cita Share this post Link to post Share on other sites
elberethwood Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2007 Beh,? molto lontano anche da dove abito io...Per? una volontaria riesce a portarli a Padova e io vado a prenderli l? (circa a met? strada)!!Fra Cita Share this post Link to post Share on other sites
empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2007 ciao beren!! un caviobaciotto da brandy & godot ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites