iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2011 salve oggi e arrivata la nuova casina di bobò e boss solo che loro sembrano non gradirla anche perche vogliono stare sempre in gabbia speriamo che poi si abituino l'ho comprata con tanto amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2011 E' stata la prima casetta dei miei piccoli!! L'hanno amata!!! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2011 La cavia è un animale molto abitudinario, che non apprezza le novità.Dagli comunque tempo e metti nella casetta anche qualche bocconcino che a loro piace molto.L'unico mio appunto è che la rampa per salire e scendere mi sembra un po' ripida... Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2011 La cavia è un animale molto abitudinario, che non apprezza le novità.Dagli comunque tempo e metti nella casetta anche qualche bocconcino che a loro piace molto.L'unico mio appunto è che la rampa per salire e scendere mi sembra un po' ripida... e si pure a me e sembrata ripida ma pensavo che mi sbagliavo visto che era una casetta per cavie ora cerchero di modificarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2011 I miei due piccoli ce la facevano tranquillamente. ^^ il piccolo dormiva sopra e il grande sotto. Per convincerli a salire gli mettevo qualche pellettino nella parte superiore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2011 Dovrebbero farcela anche saltando!!Cmq bella casetta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2011 wow che bella casetta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites