lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Oggi essendo festa mi è capitato di vedere Ice Age 4, l'Era Glaciale 4.Ad un certo punto del film compare una tribù di piccoli animali tutti uguali.Provate un po' a indovinare che cosa sono: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ma nooooooo fortissimiiiiiiiahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ma che belliiiiii :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Adorabili gli hanno fatto anche il nasino rosa *__* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Credo che, come dice il titolo, siano delle iraci, altrimenti dette procavie, parenti alla lontana dei nostri porcellini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ihihih, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Anche io l'ho visto!!! Bellissimo cartone !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Bellissimi :D/> c'è un po' di assomiglianza con le nostre caviette. Simpaticissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 sono troppo belli!!! Io li avevo scambiati più per degli scoiattoli tipo cip e ciop!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Credo che, come dice il titolo, siano delle iraci, altrimenti dette procavie, parenti alla lontana dei nostri porcellini.Beh, ovvio! Anche Manny è un mammut! Mica un elefantino peloso Anche se sarebbe più preciso definirlo papput, visto che è masculo!@clod00: Noooo! Come Cip e Ciop? Hanno i codini quelli! E poi il nasino rosa tipico dei caviotti è solo dei caviotti! Inoltre si riconoscono come porcellini in quanto sono una moltitudine! Cita Share this post Link to post Share on other sites