Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Purtroppo le ho dovute separare, non sono sicura che Charlotte lasci che Olivia mangi, in più non passerò la notte a casa mia, quindi ho preferito dividerle fino a domani mattina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Stamattina ho rimesso insieme le due donzelle e hanno sempre lo stesso comportamento. Olivia corre e Charlotte le sta dietro! Ora sono di nuovo separate perchè vedo Olivia un po stressata e vorrei farla mangiare tranquilla.. Secondo voi è sbagliato dividerle ogni tanto? O è meglio lasciarle sempre insieme per farle abituare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Fai benissimo, una gradualità ci vuole comunque. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Perfetto, allora le faccio riposare e stasera le faccio incontrare nuovamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Mi sembra di capire che non ci dovrebbero essere grandi problemi...certo un pochino di tempo per abituarsi alla convivenza ci vuole!!Che carine però! Nel video poi sono stupende... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Charlotte non vuole che le porti via Olivia.. Piange disperatamente!! Ma la piccola mi sembra un po spaventata, quindi meglio fare le cose con calma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Si, fai bene Dai tempo alla piccola Olivia di ambientarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Ecco un altro video delle mie diavolette la situazione mi sembra sempre la stessa.. Olivia si lamenta e Charlotte le sta dietro rimarrei a guardarle per ore, sono bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 hahahahah .. forte la scena dove la nuova arrivata si nasconde xDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
romyna Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Ma che carine! Devo trovare anche io un'amichetta a Choco...assolutamente!Una curiosità, l'amaca la usano solo come tettoia? L'ho comprata anche io, ma non sicura che la utilizzerà correttamente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Charlotte la usa soprattutto per sdraiarsi sotto, ma molte volte ci salta sopra e mi è capitato anche di vederla dormire Comunque ti consiglio di prendere un'altra cavietta, sono bellissime da guardare mentre socializzano e loro sono molto più felici Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 ...Una curiosità, l'amaca la usano solo come tettoia? L'ho comprata anche io, ma non sicura che la utilizzerà correttamente...Alcune cavie ne vanno pazze, altre non l'apprezzano.Quando ho provato a metterla nella gabbia dei miei c'è stato un fuggi fuggi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Fortunatamente a Charlotte piace e ho visto che anche Olivia ora che è nel recinto ci salta sopra Cita Share this post Link to post Share on other sites
romyna Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Alcune cavie ne vanno pazze, altre non l'apprezzano.Quando ho provato a metterla nella gabbia dei miei c'è stato un fuggi fuggi... Anche Choco non è molto contenta delle novità, ho provato la mega villa a 2 piani ma ne è rimasta terrorizzata, non ha mangiato finchè non l'ho tolta, tunnel di fieno idem, appena assaggiato ma poi ha cercato di evitarlo, solo le ciotoline, purchè siano piene, possono assumere qualsiasi forma, colore e dimensione, ma sono sempre ben accette! Puccola si, cercherò sicuro un'amichetta, non solo per la gioia di vederle insieme ma anche per Choco che passa le giornate tra coccole e sonnellini.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Non te ne pentirai!!! Invece a Charlotte piace qualsiasi cosa nuova io le metta.. Soprattutto i tunnel, impazzisce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Ma è normale che ancora Olivia scappi da Charlotte? E continua sempre a lamentarsi.. è la prima volta che faccio un inserimento e non so quanto bisogna aspettare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 intanto sono bellissime!!! impazzisco per la testina della piccoletta con l'occhio da pandaaaaaa è normale che si inseguano, litighino ecc lasciale fare. guardando il video procede bene! può capitare anche qualche finto morsetto di avvertimento. lasciale fare e intervieni solo se arrivano a farsi davvero male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Si è vero Olivia ha un viso particolare ed è bellissima Spero che si abitui presto a Charlotte perchè lei la vuole con se e soffre quando le separo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Ieri mi sono avvicinata al recinto per pulirlo, ma le mie due diavolette non si facevano vedere. Allora ho sollevato il tetto della casetta ed ecco cosa ho trovato Io direi di lasciarle insieme definitivamente.. Voi che dite?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Tesorine!!!Dai, prova e tutt'al più le separi se dovessero azzuffarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Si lascio ancora a portata di mano la gabbia di Olivia per qualche giorno, nel caso dovessi separarle.. Per il momento sembra che vadano abbastanza d'accordo Sono felicissima!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 che tenerezza!!!!! tutte e due vicine vicine a guardar fuori dalla porticina!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 ma che amorini che sono!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Che dolci!! Si, dai, lasciale insieme! Sei Sempre in tempo a risepararle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Sono state tutto il giorno insieme e tutto procede benissimo.. Anche per il cibo non litigano, magari se una delle due si avvicina all'altra mentre sta mangiando si lamenta un po ma non si attaccano! Ieri è successa una cosa strana, stavo pulendo il recinto e loro mi giravano intorno incuriosite, mi sono messa a coccolare Olivia facendole i grattini sotto al mento, è arrivata Charlotte e si è quasi avventata a Olivia Non sarà mica gelosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites