Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Finalmente oggi ho messo insieme Charlotte e Olivia Non riesco a capire il loro comportamento.. Stanno correndo come delle matte nel recinto, Olivia sembra si lamenti mentre Charlotte ogni tanto fa un TRRRR molto lungo! Non stanno ferme e corrono continuamente e ogni tanto fanno dei saltelli, però sembra che Olivia scappi da Charlotte! Che dite? Secondo voi è normale o non vanno d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Staranno stabilendo la gerarchia!Tu, controlla che non vadano oltre, altrimenti separale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Si certo io sono vicino a loro che le guardo, per un momento ho preso Olivia e Charlotte ha iniziato a urlare come se stesse piangendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 E' un comportamento normale e in genere dopo un po' di queste manifestazioni le cose si sistemano. A volte c'è anche qualche piccola rissa, bisogna fare un po' attenzione. Però vedi già che nel momento in cui hai tolto la piccola l'altra la cercava. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Quando ho rimesso Olivia nel recinto, Charlotte ha spruzzato della pipì.. Ma non credo fosse pipì perchè quella la fa in terra.. questa è stata spruzzata nell'aria!!! Cosa significa? Scusate le mille domande ma è la mia prima esperienza caviosa e non so molto su questi comportamenti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Fa parte dei piccoli battibecchi per stabilire chi comanda... L' importante e' che non si facciano male azzuffandosi o mordendosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 No per il momento non si sono fatte del male.. Non stanno un attimo in silenzio, non capisco se stanno comunicando o se si stanno lamentando... E continuano a inseguirsi, Olivia si muove e Charlotte le sta dietro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Si, gli spruzzini di pipì in queste situazioni sono un classico: l'una li usa per marcare, l'altra per difendersi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ho girato un video.. scusate la qualità ma ho usato il cellulare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Che brontolamento che belle che sono!!!! E come si divertono!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Pensa che stanno brontolando da stamattina Sono indecisa se lasciarle insieme anche stanotte.. O se rimetterle insieme domattina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Sembrano infastidite, ma è normale! Appena stabiliranno la gerarchia, si calmeranno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ps. Sono bellissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Che belle! E che bella sistemazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Lo immaginavo che era un verso di fastidio ma volevo la conferma.. Lo fa soprattutto Olivia, come se avesse paura che Charlotte le faccia del male! Spero facciano amicizia al più presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Che belle! E che bella sistemazione! Io vorrei fare anche un secondo piano per farle avere più spazio possibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 hahaha ho visto il video urca che movimento! hahahahaha troppo belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 ahahahah ogni tanto Charlotte con tutta la ciccia che ha non riesce più a muoversi, si butta in terra e si riposa!! Sono tenerissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Sono adorabiliiii!! E secondo me non stanno litigando...stanno spettegolando! D'altronde tra donne si sa...Andranno d'accordissimo vedrai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Stanotte mi sognerò i loro versi ahahahha sono ormai 6 ore che non stanno zitte un attimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ahahaha, che simpatiche! A me la situazione sembra normale, sono un po' super attive, ma per il resto mi pare che vadano di' accordo.Credo che l' inserimento stia procedendo bene e che per adesso non ci sia da preoccuparsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ho riempito anche il portafieno dentro la gabbia perchè ho notato che Charlotte è gelosa del suo dispenser.. Così non c'è pericolo che litighino per il fieno e nessuna rimane senza Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Mi sembra che vada tutto bene; i litigi sono proprio un'altra cosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ora stanno dormendo Sono sicuramente sfinite eheeheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Finalmente dormono! Dovevano pur crollare! Cita Share this post Link to post Share on other sites