Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ebbene si, oggi la mia Lata compie il suo primo anno di vita!! È incredibile che sia già passato un anno da quando mi hanno portato quella piccola pallina di pelo a me sconosciuta, che guardava il mondo con diffidenza, ma che per la sua passione per l'insaLATA, già dopo pochi minuti aveva già preso il suo nome. Lata è cresciuta con me, e io con lei.. perché ognuno di questi pelosotti in fondo ci insegna qualcosa, con la loro unica semplicità. Lata ha qualcosa di speciale, è dolce ma sa farsi rispettare nel suo clan, e tutti quanti la adorano, quasi che con il suo pelo lungo possa proteggere tutti..come una chioccia fa con i suoi pulcini, come solo una mamma sa fare.Bando alle ciance.. ora passiamo ai festeggiamenti.. e alla pappa (pui pui finalmente! pui pui!!) Buon compleanno mia bellissima Lataaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buon compleanno!!!Sei bellissima Lata!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgio 88 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Bellissima è identica al mio drago Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 :love:/> :love:/> Auguri da me e Theodore :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 tantissimi auguri piccola... <3 <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Tantissimi auguri pasticcino **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Tanti auguri insaLATINAAAAA Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Tanti auguri piccina !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buon compleanno piccola e buona insalatorta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buon compleanno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Tanti auguri Lata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buon compleanno bellissima!! e tanti pui pui pui pui da Artù e Olivia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Pui pui pui quanti auguri! Grazie a tutti! La mia umana me li ha letti uno per uno.. E ora x lo sforzo devo andare a mangiare qualcosina! Pui pui pui ciao a tutti da Lata Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 auguroni!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Aupuiguri! Assomiglia alla mia spennacchiotta Matilde! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Auguri alla piccola bellissima!Auguri anche da Julie che vuole sapere se Lata offre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 1367425070' post='90402']Auguri anche da Julie che vuole sapere se Lata offre "Tanti pui-auguri a te, ma la torta a meee"..ehm.. Ho sentito Lata cantare questo poco fa,quindi mi sa che non offre.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ma tanti auguri, piccola Lata bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites