frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2007 ieri avevo deciso il da farsi per ristabilire l'ordine tra le 2 mostriciattole:prendere un bel masculo (poco masculo per? )di comprarne non se ne parla e cos? vado all'enpa ad adottane uno!!!vado eeeeeeeee..."mi dispiace abbiamo solo 4 femmine,vuole vederle?"mi dice la volontaria...ed io:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaccompagnandomi alla loro gabbietta mi racconta che 3 sono delle sorelline abbandonate e la quarta ? di un carcerato,e quindi inadottabile(me lo dice in tono triste :'( )sono partita con l'idea di prendermi un maschio adulto e mi son ritrovata con una cucciola femmina che avr? 4 mesi all'incirca(penso,perch? quelli dell'enpa non ne avevano idea) conclusione:trudy la odia e pimpi la teme...e mi tocca tenerla in una gabbia separata da quelle altre... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2007 :) Giustamente!!!Di che colore ? la nuava arrivata?Spush la saluta Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2007 rossa,marroncina..non so come si dice... per? devo darla via...ma non andr? lontano! !infatti la prende con se il mio compagno e adotta pure un'altra sua asorellina cos? non rimarr? sola!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2007 trudy vuole le coccole tutte per s?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2007 trudy vuole le coccole tutte per s?!! sisi trudy ? molto gelosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2007 ed ecco baffy Cita Share this post Link to post Share on other sites