Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 La mia piccola sarà felice di sapere che così tante persone che tengono a lei!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Mi dispiace tantissimo povera piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jef Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 addio piccola Lessy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Leggo ora ...un abbraccio forte forte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Vi ringrazio tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2013 Buon ponte piccolina :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Esattamente un anno fa, una piccola pantofolina nera stava vivendo le sue ultime ore di vita accucciata sul tappeto della mia camera, in preda al dolore. Esattamente un anno fa davo l'ultima carezza a quella testolina paffuta e inverosimilmente gonfia, sperando che passasse la notte, per poi alle 3 del mattino seguente rendermi conto che di Lessy non restava che il ricordo di due anni abbandonato in un corpicino freddo come solo la morte può essere. E a distanza di questo anno voglio ricordare Lessy, ricordare come correva tra i cespugli di rose, come mi saltava in ginocchio, come mi rosicchiava i compiti e mi chiamava per la pappa, seguendomi per tutta la cucina. Grazie piccolina, sicuramente il ponte dell'arcobaleno è un posto migliore, ma mi manchi e per sempre mi mancherai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Ciao piccolina, hai lasciato un ricordo meraviglioso e anche tu ti ricorderai sempre della tua mamma umana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Un caro pensiero a Lessy, che ha saputo farsi amare così tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Un pensiero per Lessy e Cututo che ci hanno lasciato troppo troppo presto! Bacini ad entrambi, ovunque siano.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2014 Buon ponte Lessy. Cita Share this post Link to post Share on other sites