Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Cari amici e amiche, scusatemi per l'ora, ma volevo sfogarmi qui. Oggi Lessy è partita per il ponte lasciando un enorme vuoto nel mio cuore tra le 23 e le 3:30 di sanotte.Ieri aveva probabilmente preso un colpo di calore e staga malissimo, poi si era leggermente ripresa e riusciva a stare ib piedi, durante il pomeriggio si è gonfiata, e non ha fatto cacchette, i lamenti erano continui povera cucciolina.volevo svegliarmi ogni due ore stanotte per controllarla, ma la sorpresa che ho ricevuto è stata orribile, il freddo corpicino di una compagna fedele ai piedi del mio letto, sotto un peluche. Sarei tanto voluta andare dal veterinario, ma purtroppo non avevo con chi andare..E ora mi ritrovo a piangere e scrivere qui accanto alla mia cucciola, consapevole che non tornerà mai più indietro. Non riesco a rivedere le foto con lei, i video, le discussioni su questo forum dove parlo di lei. Un pugno al cuore. Tutte le avventure con lei, il suo modo particolare di fare, le pisciatine che mi ha fatto addosso..indimenticabile, e con questo mi scuso ancora una volta per la tarda ora e mando un saluto a tutti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Mi dispiace tanto!!Buon ponte piccola Lessy.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Mi dispiace tanto povera piccola Buon ponte lessy. e un abbraccio a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Mi dspiace davvero tanto, le ero affezionato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Mi dispiace tanto per la piccola Lessy!Era una simpaticona e ora ci mancherà tantissimo.Buon Ponte piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 un abbraccione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Oh cielo, povera piccola! Un abbraccio grande e un ultimo saluto a Lessy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buon ponte lessy...e tu fatti coraggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 mi dispiace tantissimo...buon ponte piccola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Addio piccola! O meglio spero arrivederci!Dove vai salutami i miei Pinky, Ciuciu, Dado, Chicco, Asia e tutti gli altri piccoli amici.Li riconoscerai perchè probabilmente sono tutti insieme, essendo una famiglia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Un grazie di cuore a tutti!Non riesco ancora a crederci.. Non ce la faccio! Anche Betty è triste, oggi non è vivace come di solito, è tutta la mattina che sta in un angolino della gabbietta, senza uscire... Ieri invece era allegra e vivace come sempre.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buon ponte piccola ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buon ponte piccola Lessy. Mi dispiace davvero molto. Un abbraccio a te e una carezzina a Betty. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Buon Ponte Lessy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 Ciao piccola Lessy!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Leggo solo oggi della piccola Lessy! Ci mancherai piccolina! In tanti di noi comprendono il tuo senso di vuoto e smarrimento! Ora devi esserci per Betty e sono sicura che Lessy vi aiuterà!Buon ponte piccolina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Grazie!Ieri l'abbiamo seppellita in un praticello dietro alla casa in campagna, lei adorava quel posto.. quanti bei ricordi lì.. mi mancherà tantissimo la mia puzzolina, non dimenticherò mai quei suoi piccoli gesti che cambiavano in meglio le mie giornate!Ora anche lei corre felice su ponte dell'arcobaleno insieme agli altri pelosini che ci hanno lasciato :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Mi dispiace molto..buon ponte piccola.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 oddio quanto mi dispiace, buon ponte piccola e un abbraccio a te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Oddio mi dispiace tanto..un abbraccio gigante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Cari amici e amiche, scusatemi per l'ora, ma volevo sfogarmi qui. Oggi Lessy è partita per il ponte lasciando un enorme vuoto nel mio cuore tra le 23 e le 3:30 di sanotte.Ieri aveva probabilmente preso un colpo di calore e staga malissimo, poi si era leggermente ripresa e riusciva a stare ib piedi, durante il pomeriggio si è gonfiata, e non ha fatto cacchette, i lamenti erano continui povera cucciolina.volevo svegliarmi ogni due ore stanotte per controllarla, ma la sorpresa che ho ricevuto è stata orribile, il freddo corpicino di una compagna fedele ai piedi del mio letto, sotto un peluche. Sarei tanto voluta andare dal veterinario, ma purtroppo non avevo con chi andare..E ora mi ritrovo a piangere e scrivere qui accanto alla mia cucciola, consapevole che non tornerà mai più indietro. Non riesco a rivedere le foto con lei, i video, le discussioni su questo forum dove parlo di lei. Un pugno al cuore. Tutte le avventure con lei, il suo modo particolare di fare, le pisciatine che mi ha fatto addosso..indimenticabile, e con questo mi scuso ancora una volta per la tarda ora e mando un saluto a tutti..Mi dispiace davvero tanto per la tua piccolina...ho vissuto la stessa esperienza domenica sera..il mio Cututo ci ha lasciati...mi piace pensare chei due si conosceranno da qualche parte...un abraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Mi dispiace davvero tanto per la tua piccolina...ho vissuto la stessa esperienza domenica sera..il mio Cututo ci ha lasciati...mi piace pensare chei due si conosceranno da qualche parte...un abraccioPovero Cututo, buon ponte anche a te piccolino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 eh già... mi dispiace per Cututo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 ho letto solo ora. mi dispiace tantissimo... so come ti senti, ti sono vicina... purtroppo non ci si abitua mai alla perdita, ma col tempo riuscirai a stare meglio! un abbraccio a te e buon ponte alla piccola lessy che troverà compagnia di tutti i nostri piccoli lassù... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Che dispiacere...buon ponte piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites