Elvira4ever Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Buongiorno a tutti!!! mi sono appena iscritta!!! la mia cavietta si chiama Elvira, ha circa 5 mesi, è a pelo lungo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Benvenute da me e dalle mie 2 pelosette Pi-Chu e Pallet quando puoi mettici delle foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elvira4ever Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 grazie!!! come faccio a mettere le foto??? sono un pò imbranata con queste cose.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 benvenuta pure io sono nuova e da ieri che sono iscritta e due piccoli pesti bobò e boss Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 benvenuta!!per le foto usa un programma per dimensionarle sui 600x800 (www.resize.it), salva la foto ridimensionata e allegala al messaggio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2011 Un benvenuto a te e Elvira da parte mia e dei miei Nerone e Tiberio! Cita Share this post Link to post Share on other sites