Vai al contenuto
teoxxx93

Vi mostro la loro casa

Recommended Posts

salve a tutti ho fatto delle foto ai porcellini e alla mia gabbia a 2 piani lo so che e fatta con materiali scadenti e riciclati qua e la ma l importante e la loro comodità e niente piu..

scusate se sono tante

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

e questa e quella che preferisco ....18 ( la cuffia trasmetteva dei file audio rilassanti non musica a palla)

mi dispiace di aver fatto solo 2 foto a cesare poi le inseriro in futuro....

Una casa grande e complessa!

Vedo che usi il truciolato come lettiera; ti trovi bene?

Ah... mi metti un titolo intelliggibile?

si mi trovo bene con il truciolato per vari motivi uno e che è completamente gratis(mi servo da un falegname) poi perche effetivamente fa la sua funzione e ho notato che con il pellet mi si creava dopo pochissimo la muffa mentre con il truciolato assolutamente no neanche dopo un mese......poi e molto morbida e ho notato un altra cosa il pellet si gonfia e si sbriciola a contatto dell urina mentre questo materiale rimane intatto e si asciuga immediatamente specialmente se ne metti tanto come me ....

In verita volevo mettere tutt altro titolo era una prova una volta creato il messaggio non sono riuscito piu a cambiarlo....anzi se ce un modo per farlo puoi dirmelo?

WOW questa si è che una super villa!!!!!!! troppo bella!!!

anche io uso questo genere di trucioli da sempre e mi trovo benissimo!

complimentissimi!!!!!!

grazie.... e molto grande e dispensiosa di energia per tutti sia per loro perchè saltano da una parte e poi ho anche aggiunto tanti rami in modo tale che siano costretti a saltare l ostacolo (almeno si mantengono sempre in forma) e sia per me ogni volta per pulira sto circa 2 ore e 30 Cronometrati....si prima usavo pellet adesso che uso il truciolato non lo cambierò con nessuno tenendo conto anche mi servono quantità industriali forse 30 kg per riempirla e riesco a trovarlo gratis

Molto ingegnosa! Complimenti! Attento solo che non rischino di cadere dal ripiano più alto.

Bellissima la pelosotta con le cuffie smitten.gif

Grazie pultroppo non ho il tempo per migliorarla potevo dipingerla o aggiungere qualche materiale piu decente.......si dovro mettere qualche protezione....

e un maschio!!!!laugh.gifgià quel giorno si era rilassato in un modo incredibile addirittura si era addormentato piu volte