bisbis Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 ciao a tutti!io ho unporcellino d'india di 3 mesi che si chiama biscottoda qualche giorno ormai si gratta più del solito e sul suo pelo ho visto dei puntini bianchinon so bene se è forfora o se si tratta di pidocchi..cosa posso fare per evitare di portarlo dal veterinario??grazie ! sara e biscotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Ciao Sara secondo me t conviene portarlo dal veterinario xè potrebbe essere un po' d tutto...è meglio farlo vedere da un esperto in esotici..un bacino a biscotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 ti consiglio anch'io un salto da un vet esperto: meglio andare sul sicuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Anke la mia aveva la forforetta e si grattava, era un principio di rogna... Visto che può essere di tutto o niente è sempre meglio controllare dal vet, anche perchè queste cose prima le prendi meglio è... Se sono realmente dei parassiti o pulcette è facile che degeneri....Tienici aggiornati.... una carezza al Biscottino Cita Share this post Link to post Share on other sites