iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 salve io sono iole ieri mi sono arrivati i mie cucciolotti sono due maschietti di un mese eccoli qui quello con le orecchie colorate e bobo quello con la schiena colorata e boss perche comanda sempre :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 ciao!! quanto sono carini i toui piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Un benvenuto a te e ai tuoi porcellini!Sono proprio simpatici! Ed è anche molto carino il tuo avatar. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Benevunta Iole e benvenuti ai due dolcissimo Boss e Bobo Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 grazie :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 cariiiiiiiiiiiiiini vivono nella stessa gabbietta?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 sisi pero i o ho un balcone chiuso a vetrata e quindi quando io sono a casa li lascio liberi nel balcone li chiudo solo quando esco anche se per ora se li esco dalla gabia stanno sempre dentro la casetta di legno Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Benvenuti! Io sono il papà di Bartleby e Chandler. Sono meravigliosi! Mi raccomando stai sempre attento che in balcone non gli arrivi la luce diretta del sole, il troppo caldo è molto pericoloso per i nostri cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 ciao e si lo so che il sole diretto fa male hanno pure zone d'ombra nel balcone Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Ciao, benvenuta i tuoi cuccioli sono davvero un amore, sembrano due biscottini Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 maaa che carini questi piccoli!!! benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Monika Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Benvenuti sono davvero molto carini...e mi sembrano anche molto vivaci eh eh Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 grazie e si sono vivaci ma soro di sera o quando sono soli perche tutto il giorno lo passono dentro la casetta spero piu in la di potermi avvicinare senza che si spaventino perche ho visto nel forum che sono molto socievoli :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 benvenutiii! Che carini! Boss ha lo stesso sguardo furbo del mio Tommy e anche lui è un bel prepotente e cerca sempre di prevaricare su Teo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 :) Cita Share this post Link to post Share on other sites