Frency Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 JOshy finalmente da un mese (dopo 9) ha imparato a fischiare !alla mattina e alla sera assistiamo sempre a dei concerti! ma oggi ha fischiato un'oretta fa e pochi minuti fa .. ho pensato avesse fame ma non aveva poi cosi tanto afffamtato.. era un fischio come richiesta di cibo ma più breve.. a voi è mai successo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 Si è già successo, è una richiesta di attenzione di solito. Come per dire hei ci sono anche io mi annoio! in quel caso è bene farlo uscire un pò o fargli qualche coccola o carezza....La mia ha smesso da quando le ho preso una sorellina nuova per farle compagnia Ora fischiano in coro solo quando è ora dell insalata Precise alle 9 di mattina e alle 8 di sera.... Hai pensato a dare un fratellino a yoshy? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 ma che bravo caviotto! credo anch'io che voglia salutarti o richiamare la tua attenzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Il tuo caviottino è diventato un esperto comunicatore! Effettivamente potrebbe giovarsi di un po' di compagnia caviosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites