fiore885 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2011 Ciao a tutti!Per problemi di lavoro e logistici, dovrò nel prossimo mese cambiare casa ed andare a vivere in una molto piu piccola, ho dovuto gia a malincuore trovare nuove case ai miei gattini ed ora purtroppo anche alle mie splendide caviette; sono tre Abissine, due tricolori (bianche-nere e fulve) e una piccolina bianca con la testa cacao e due American, un maschietto nero, bianco e marrone e una femminuccia marrone con il ciuffo bianco.Al momento ovviamente le porterò con me nella nuova casa ma non vorrei farle vivere sacrificate tutta la vita;Posso portarle fino a Viterbo, Orvieto, Montefiascone e Perugia.Grazie mille. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2011 Sono bellissime creaturine; spero che sia possibile trovare loro una sistemazione soddisfacente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 Nessuno è interessato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 come sono carine! spero che qualcuno si faccia avanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 forza fate passare la voce... Immagino che tu sarai tristissima a doverle dare via Hai provato a mettere l annuncio su aae cavie su facebook... http://www.facebook.com/profile.php?id=100000005015724Spero trovino casa al piu presto.. Ne prenderei volentieri una io ma vivo in francia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2011 ciao...io la prenderei volentieri una...ma abito in sicilia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2011 ciao...io la prenderei volentieri una...ma abito in sicilia...Non ti capita di venire verso il centro neanche per le vacanze? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2011 No no...per le vacanze resto in sicilia...ho una casa al mare in un posto splendido... si potrebbe provare ad organizzare una staffetta...io fino a reggio calabria credo di poterci arrivare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 Si può chiudere la discussione, i pelosi hanno trovato casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2011 Si può chiudere la discussione, i pelosi hanno trovato casaGrazie per l'aggiornamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites