Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 Ciao ragazzi,le mie cavie vivono in un terrario,ma si sà,soffocano lì,allora con mio nonno sono andata a comperare una nuova gabbietta,bellissima,con portafieno incorporato!!poi ho comprato una stecca con i semini attaccati (mmmmh) e ho lasciatom la porta aperta (tanto è alta , non riescono ad uscire!!)Appena posso posto delle fotoGrattini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2011 Bene, così avranno una bella casetta ariosa. Però ti consiglio di evitare quei prodotti con i semini attaccati, non sono adatti alle cavie, anche se potrebbero trovarli di loro gusto, quindi meglio non acquistarne altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2011 Che bello, finalmente la casetta nuova!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2011 Saranno sicuramente felicissimi della nuova casetta!! :love: Non vedo l'ora di vedere qualche foto!! :lol: Cita Share this post Link to post Share on other sites