Roby89 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Buongiorno! ieri ho creato un nuovo giochino per le mie caviotte involontariamente.... mi serviva un contenitore per il fieno di "ventura" e ho trovato un grosso barattolo di vetro tipo infrangibile, l'ho riempito e l'ho sdraiato su un fianco adagiandolo sulla coperta di pile che uso per proteggere il parquet dalle loro scorribande pisciose!Inizialmente doveva servire a contenere il fieno per evitare che si sparpagliasse come al solito per tutta la coperta rendendo obbligatorio il lavaggio, ma dopo un po' le mie topolotte hanno cominciato a farlo rotolare per la coperta, tirare fuori tutto il fieno ed entrarci dentro loro (un po' inquietante tipo topo in bottiglia)...Lo saltavano via, lo scalavano eccetera.... se lo contendevano perfino... Secondo voi può essere pericoloso? non può cadere da nessuna parte perché è tutto in piano e rotola solo sul morbido della coperta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Se dici che è infrangibile non dovrebbe esserci pericolo; e non credo che potrebbero in qualche modo restare incastrate all'interno.A volte basta veramente poco per farle divertire un po'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Che simpatiche! Se gli piace così tanto, lasciaglielo pure... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Dai sono troppo belle.. si vede proprio nella foto che si divertono...se era piu grande secondo me si ci fiondavano proprio tutte dentro...ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Uh che carine, guarda come mangiucchiano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites