Monika Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 Ciao a tutti, non so se vi può essere utile ma ho trovato questo sito internet dove ci sono delle cose molto carine per le nostre caviette, a prezzi davvero interessanti! Fatemi sapere che ne pensate, proverò a comprare qualcosa così vi saprò dire se sono seri come ditta.Ciao!http://www.ziprar.com/index.php?pid=48 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 sono ottimi!! figurati che mi hanno spedito fino a qui in francia senza problemi, hanno risposto alle mie mail.. e mi hanno mandato un bartolini in 24 ore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Monika Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 sono ottimi!! figurati che mi hanno spedito fino a qui in francia senza problemi, hanno risposto alle mie mail.. e mi hanno mandato un bartolini in 24 ore!ah quindi lo conosci già...bene! Cosi se devo acquistare qualcosa vado sul sicuro...la cosa piuttosto bruttina è che il mio napoleone non lo posso mettere sul pavimento, perchè ho maya la mia cockerina che è incuriosita tanto per questo nuovo arrivo, non posso permettermi di farlo scorrazzare per casa, sapendo che maya potrebbe prenderlo e farlo morire! quindi mi sto organizzando per cercargli qualche gioco da mettere nella gabbia, anche se io vedo che lui mangia e dorme tranquillo come un pascià ehh pascià non sarebbe stato male come nome!! eh eh Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 si è un buon sito online per comprare ziprar!! si sono d'accordo pascià sarebbe davvero un bel nome ahahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites