furegheta Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2006 Ciao a tutti!Qualche tempo fa, una volta che le caviette sono diventate due ho preso per la gabbia pi? grande l'angoliera per furetti che vendevano nel negozio, dato che le porcelle hanno una passione sfegatata per la pip? negli angoli.Devo dire che in effetti la usano proprio volentieri, ma ultimamente oltre che per farci pip? e fagiolini ci vanno anche a dormire, col risultato che si sporcano tutte!!! ???Le zozzone! ;DL'anno scorso ho aggiunto anche una bella amaca (sempre per furetti della ferplast), che adorano letteralmente, solo che dopo la mia assenza da casa per un soggiono in USA di sei mesi, durante il quale le avevo lasciate ai miei non potendo portarle, le porcelle hanno preso l'abitudine di fare pip? sull'amaca!!! Cosa che in passato non avevano mai fatto! Per cui non vi dico, sarebbero da lavare un giorno si e uno pure!!! Any suggest??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2006 Volevi un suggerimento? Compera almeno 30 amache cos? non sarai costretta a lavare tutti i giorni!!! ;D Scherzo ovviamente....pero!!!! :Un abbraccione a te e grattini a Camilla e Clara :-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2007 Ciao mi spieghi per favore qualcosa di pi? dell'amaca, non l'ho mai vista!!per? come cosa mi spira, anche io ho preso l'angoliera e mi trovo benissimo, per? Becca non ci va a dormire dentro tranne quando alzo la casetta per fare un po' d'ordine e allora lei si sposta nell'angoliera!!ciao e grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2007 Con cosa lavate e come lavate (a mano, lavatrice) asciugamani pezzuole copertine etc dei vostri pelosetti???Visto che sporchicchiano alquanto sarebbe utile saperlo almeno mi premunisco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2007 quando mamma fa la "lavatrice dei stracci" ci butto dentro anche tutte le cose dei porcelli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2007 ho visto il tuo blog ... davvero carino ed i tuoi pelosotti simpaticissimiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2007 grazie per i complimenti!il blog andrebbe aggiornato... ci devo mettere tante foto nuove... appena ho 5 minuti lo faccio... promesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2007 Con cosa lavate e come lavate (a mano, lavatrice) asciugamani pezzuole copertine etc dei vostri pelosetti???Visto che sporchicchiano alquanto sarebbe utile saperlo almeno mi premunisco.Mamma lava tutti in lavatrice e ci aggiunge anche un po' di napisan per disinfettareciao ciao tatni grattini alle caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2007 Pensa che mia figlia dopo che ha visto il tuo blog mi ha chiesto: ma quando abbiamo la cavia o cavie (mo'vediamo) apriamo anche noi un blog e mettiamo tante foto???Ciaoooooooo! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2007 che dolce la tua piccola! devo aggiornarlo il blog... ora ho gli esami, la prossima settimana aggiorno la situazione... cos? la tua bimba trover? foto nuove e storie nuove... Cita Share this post Link to post Share on other sites