Piero Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 :afro:ecco a voi il mio porco Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 Molto simpatico il tuo Piero! E con l'occhietto quasi azzurro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 Ma è bellissimo! Mi raccomando per le foto, per evitare che risultino così grandi segui le istruzioni di Paolo in questo topic: Istruzioni per postare foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piero Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 grazie per la dritta, foto rimpicciolite Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 Ma che bel topino! Davvero un amore!:love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 grazie per la dritta, foto rimpicciolite Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piero Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 altre foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 Ma... sta lì tranquillo nella cesta col micio?! E il gatto non lo attacca?! Mio marito sviene solo al pensiero che i nostri cuccioli possano essere intravisti da lontano da un gatto o da un cane... Io non sono così ansiosa, ma mi sembra comunque strano che il micio e il caviotto se ne stiano lì beati uno accanto all'altro. Meglio così, comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 Che bello!!!! (attenzione al micione (bellissimo anche lui a proposito) meglio sempre osservarli quando sono assieme) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 ma che splendido pelosotto!! ha proprio un musetto tenero tenero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 sono bellissimi delle palline puffose poi con i colori invertiti..ma sono fratellini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 sono stupendi entrambi sia i caviotti che il gatto :love: è bellissimo vedere gli animali diversi tra loro che stanno insieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piero Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 ragazzuoli il porco è solo uno per quanto riguarda il gatto da quando ho comprato il porco tutte le volte ke lo facevo uscire andava sempre la dal gatto ke era femmina e si metteva a dormire con lei (sarà la mancanza di compragnia di un'altra cavia) e cmq i gatti non hanno mai fatto storie zampate ecc sempre traquilli o menefreghisti ( cmq ora nn ha più compagnia xke quel gatto nella foto è morto due settimane fa e gli altri nn se lo filano) Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 povero gatto e povero porco Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 che dolcissimi!!!peccato x il gattone!!!Anche il mio cane Iago quando c'era Artù(porcellino) ci entrava nella gabbia(che era sempre aperta) e si davano i bacini e dormivano insieme accucciati...erano dolcissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2011 Ma è proprio un amore Piero!! Mi dispiace per la gattina..immagino che Piero sia triste senza la sua amica! Cita Share this post Link to post Share on other sites