giuliano Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 ciao a tutti...è da un po' di tempo, che sto pensando di fare un recinto per i miei porcelli (naturalmente ho tutto il necessario). Però non so se metterli all'ombra o al sole, cioè dato che sul balcone ho le tende potrei metterli là all'ombra ma farebbe caldo lo stesso, o potrei metterli anche in un posto dove c'è l'ombra tutto il giorno tranne la mattina, che c'è un leggero sole che poi alle 10:30 se ne va e c'è anche un leggero venticello secondo voi qual'è l'opzione più plausibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Ciao! Guarda io ti sconsiglio sia di lasciarli sotto il sole diretto, sia di esporli al (seppur leggero) venticello, xk sono bestiole piuttosto delicate e personalmente eviterei entrambe le situazioni.. ! Questa pero è solo la mia opinione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Per la soluzione "in esterni" ci vuole molta prudenza e molta esperienza; a parte naturalmente la passeggiatina in un'ora in cui il clima è mite. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Se in estate fa molto caldo e il balcone si scalda, io eviterei!Non devono stare al sole, non devono prendere correnti d'aria, come ti ha detto Paolo non è così semplice!In inverno, con le giuste misure, riescono a sopportare il freddo, ma il caldo lo soffrono molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites