paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Vista che la giornata si trascina senza particolari entusiasmi, propongo di pubblicare un'immagine di una veduta: qualcosa che vediamo dalla nostra casa, dal lavoro, dal negozio da... boh...Rigorosamente max 800 x 600 pixel.Poi magari fra qualche giorno cancelliamo per non appesantire il Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Inizio io, ovviamente, con una vista dalle finestre del laboratorio.Un abbraccio a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Ecco cosa si vede dal balcone di camera mia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 caspita, beati voi!dalla mia finestra una volta si vedeva una splendida alba, ma adesso hanno mi costruito un edificio di sei piani davanti!! comunque il panorama resta discreto, chissà se riesco a fare una foto decente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 Ecco cosa si vede dal balcone di camera mia!!Tu abiti a Cagliari, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 si Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2011 questo è un semplice scorcio dalla mia finestra. abito vicino al greto del torrente Parma e per fortuna il condominio, pur in città, è parzialmente circondato dal verde Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 questo è un semplice scorcio dalla mia finestra. abito vicino al greto del torrente Parma e per fortuna il condominio, pur in città, è parzialmente circondato dal verde Hai veramente tantissimo verde intorno, per essere in piena città, meno male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Inizio io, ovviamente, con una vista dalle finestre del laboratorio.Un abbraccio a tutti!WoW..si vede il mare!! dalla finestra del mio ufficio si vede il cortile interno dell'edificio, che è piastrellato e perennemente pieno di auto...nei prossimi giorni sarò in giro x la lombardia per lavoro, ma appena rientro vedo di fare una foto decente da casa mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Tetti innevati qualche giorno fa dal mio terrazzo.Il mare è circa un kilometro oltre il viadotto dell'autostrada, grigio come il cielo e praticamente invisibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Wow che bella Genova tutta imbiancata Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Che bel panorama! Beati voi, qui in Sardegna non nevica mai Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Che bel panorama! Beati voi, qui in Sardegna non nevica mai Io vivo nel comprensorio di Cesena!! Qui a nevicato pure troppo!! Sul mio terrazzo/solarium 77cm in 30 mq!! Tutti spalati a mano da me e marito, mentre Augustino al calduccio dentro casa pensa solo a tenere allenate le mandibole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Io vivo nel comprensorio di Cesena!! Qui a nevicato pure troppo!! Sul mio terrazzo/solarium 77cm in 30 mq!! Tutti spalati a mano da me e marito, mentre Augustino al calduccio dentro casa pensa solo a tenere allenate le mandibole!!Quando penso alla Romagna mi vengono in mente lunghissime spiagge assolate, ombrelloni, bagnini, caldo e gelati.Mi sembra quasi impossibile che possa nevicare da quelle parti; ma d'altra parte siete proprio di fronte ai Balcani e siete tra i primi ad essere raggiunti dai venti gelidi dalla Russia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Veduta sulla campagna di Busseto (PR) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Veduta sulla campagna di Busseto (PR)Bellissimo! Bianco e... gelido. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Sabato mattina Roma era tutta innevata, e Benjo era salito sulla casetta per ammirare il panorama Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lorena Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Roma stracolma di neve..... non si vedeva un simile panorama dal lontano 1986!Guardate lo stupore di questi due splendidi pappagalli a Villa Borghese Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 Roma stracolma di neve..... non si vedeva un simile panorama dal lontano 1986!Guardate lo stupore di questi due splendidi pappagalli a Villa BorgheseUn grazie di cuore a Lorena che ci ha onorati con la sua presenza per proporci queste bellissime e rare immagini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2012 WOW! stupende! (per noi che non ci siamo in mezzo.. ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lorena Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Roma imbiancata è uno spettacolo talmente raro che vale la pena di replicare......Ecco alcune foto, la mimosa già fiorita, il parco sotto casa e poi il Vittoriano e Piazza di Spagna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Strana la mimosa con la neve... bellissima foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Fantastica la mimosa con la neve!E piazza di Spagna è stupenda in qualsiasi situazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Ieri al tramonto il cielo, visto dalle mie finestre, sembrava infuocato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Uau!! Cita Share this post Link to post Share on other sites