Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 Oddio!! Mi ci butterei in quel mare!! Ma quando arriva l'estate?! Sono una "malata" di mare!! Mio marito oramai ci ha fatto l'abitudine ma le prime volte mi diceva: " sei peggio di un bambino!" Perchè attendo il primo giorno di mare per 9 mesi l'anno!! E quando arriva ecco che le ciabattine volano via perchè devo mettere i piedi sulla sabbia...poi in un baleno sono svestita e mi lancio in acqua!! ...Tutto il resto può aspettare!! A vedere queste immagini sono qui in trepidante sofferenza!!Sai Paolo anni fa lavoravo con una nota azienda di cucine che ha sede a La Spezia (Ceparana per la precisione) e una volta l'anno eravamo invitati per un paio di giorni,a corsi di aggiornamento, meeting, ecc...Siamo stati ospitati in posti meravigliosi, ho colto l'occasione per visitare la zona delle 5 terre dove poi negli anni ho fatto ritorno...e poi fino a Genova: l'acquario, il porto, la città vecchia...Bellissimo! A maggio poi, ancora un pò presto per il boom turistico, ma con giornate lunghe e calde è bellissimo passeggiare e stare sulle spiaggette semi deserte.Basta! adesso mi tolgo il mare dalla testa ...devo lavorare!:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Ieri sera al Porto Antico.Il cielo era già tempestoso e oggi piove alla grande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Bella quanti ricordi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Che spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2016 Scatto molto suggestivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2017 Oggi sono stato a Napoli per lavoro e, a proposito di vedute, posso dire che atterrare col Vesuvio innevato è stato qualcosa di stupendo. Non ho scattato foto ma è un'immagine che rimarra impressa nella mia memoria molto a lungo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2017 Immagino che spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2019 Per molti sono immagini consuete, ma qui a Genova hanno sempre un po' il sapore della novità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2019 Ma dai!! Mare e neve, che bell'abbinamento Qui sta cominciando a nevicare adesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2019 Anche qui a Biella ha nevicchiato un po', ma per noi è la normalità, non ci si fa più nemmeno caso, anche se la neve ha sempre il suo fascino, se non devi guidare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2019 I tetti grigi del centro storico di Genova visti dalla spianata di Castelletto (ricordi Franci?). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2019 Si!! Una magnifica veduta Cita Share this post Link to post Share on other sites