Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2007 Se avete una cavia e anche un cincillà non esitate a farli uscire insieme!La mia Pollon (cincillà) e il mio Spush (cavia) vanno d'amore e d'accordo, anche se la mia cincia inizialmente tende a nascondersi:love:Ho anche letto in un sito che non ci sono problemi nel farli uscire insieme, perchè quasi sempre sono neutrali e non si guardano nemmeno. 8-O/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2007 aiuto io ero convinta che i cincillà se le mangiassero le cavie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2010 Anche io non ho problemi di convivenza fra le 6 caviette e i 5 cincilla anche se all'inizio, soprattutto fra rudy (il caviotto maschio) e Lilli (piccolina dark cincilla) era nato una sorta di rapporto amore odio infatti lei entrava nella gabbietta di lui e lo annusava tutto e finiva per mangiargli tutto il fieno e lui la lasciava fare di buon grado ma qualche volta ha provato a montarla...sono rimasta sbigottita come la piccola Lilli che, con una zampata l'ha rimesso al suo posto Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2010 ecco qualche fotina: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2010 ma che simpatici i due pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 Una bella coppia di amici pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafri Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Ma quindi possono convivere insieme anche nella stessa gabbia o solo in un luogo neutrale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Questo topic è un po' datato, ma l'argomento è sempre attuale.Al di là di esperienze positive come quella descritta all'inizio, io credo che il cincillà sia un po' troppo cinetico per stare vicino alle cavie, in genere piuttosto poltrone. Questo non vuol dire che non si possa provare a farle incontrare, ma sinceramente eviterei di usare la stessa gabbia per entrambi, non fosse altro visto il differente fondo necessario (sabbia finissima vs. pellet o pile). Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafri Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Ok, grazie per il chiarmento!! Cita Share this post Link to post Share on other sites