Millaoli Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Eccoci qua, ci siamo...domattina il mio piccolo verrà sterilizzato! Lui è di là, che sgranocchia felice e beato..e io non riesco neanche a dormire! Incrociate dita e zampette con noi!!Appena saprò qualcosa naturalmente vi aggiornerò.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Mi raccomando: non lasciarlo a digiuno, ma neppure fallo abboffare.Aspettiamo news! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Stavo pensando proprio ad artu'...chissa se e' tranqiillo facci sapere appena lo sterilizzano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Se te lo consentono resta con lui fino al momento dell'anestesia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 In bocca al lupo!! Appena hai notizie facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 In bocca al lupo!!Tienici aggiornati e stai tranquilla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 in bocca al lupo Artù......aspettiamo notizie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 In bocca al condor Artù!Buon ponte gioiellini di famiglia di Artù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Sto tornando a casa..Appena me l'hanno preso dalle braccia sono scoppiata a piangere!Mi hanno detto di telefonare verso le12..Sono anche tornata dopo 10 minuti dopo essere andata via ma non me l'hanno fatto vedere..stavano aspettando di visitarlo per fare l'intervento..e non fanno entrare nel raparto delle sale operatorie!Appena so qualcosa vi faccio sapere..Io nel frattempo sarà meglio che mi trovi qualcosa da fare altrimenti piango fino alle12... Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 stai tranquilla davvero! se è forte e sano non devi preoccuparti, la tua ansia non lo aiuta, sii positiva che dopo ci sarà moooolto da fare!a me è andata bene e anche a tanti altri utenti quindi forza e coraggio!incrociamo le dita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Su forza sii positiva e andrà tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Mi raccomando, aspettiamo notizie! E stai tranquilla, che andrà tutto per il meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Pensa che poi sarà felice e potrà stare insieme alla sua donzella Forza piccolo Artù Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 E' vero cerca di non essere negativa artu' e' forte...ancora un'ora e sapremo qualxhe notizia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 non abbatterti, vedrai che andrà superbene!!!!! Vatti a fare un giro per vetrine e pensa positivo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 L'intervento è andato benissimo..e si stava svegliando proprio mentre li ho chiamati!Per ora tutto ok.. Mi hanno detto di richiamare alle5 così vediamo un pó come sta e mi dicono se posso andarlo a prendere..Fiuuuu..e il primo sospiro di sollievo tirato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 L'intervento è andato benissimo..e si stava svegliando proprio mentre li ho chiamati!Per ora tutto ok.. Mi hanno detto di richiamare alle5 così vediamo un pó come sta e mi dicono se posso andarlo a prendere..Fiuuuu..e il primo sospiro di sollievo tirato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Grande!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Evviva!! Sono molto contenta per lui!Ci sentiamo stasera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Forza piccolo adesso ti vogliamo in forma!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Vedi che è andato tutto bene Sono proprio contenta per te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Benissimo visto xhe si sta comportando bene il piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Si si infatti..adesso sono un pó più tranquilla..non vedo l'ora di vederlo!!Speriamo non si debiliti troppo nella convalescenza..Sapete bene quanto è delicato il "principino"..😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 urrà! e il primo step è andato! Cita Share this post Link to post Share on other sites