psiche Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 la mia cavia non esce più dalla gabbia come mai? se la metto di fuori sta un pò in giro e poi rientra... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Magari ha sentito un rumore strano e si e' presa paura...sn fifone...magari quando e fuori prova a metterle qualcosa che le dia sicurezza, tipo la sua casetta...vedrai che prende coraggio...o kmq prova a metterla in una stanza tranquila... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Ogni cavia ha il proprio carattere: alcune starebbero sempre fuori, altre amano il riparo di una gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
psiche Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Ogni cavia ha il proprio carattere: alcune starebbero sempre fuori, altre amano il riparo di una gabbia.la mia è sempre uscita dalla gabbia...forse cambiando il mio letto lei non ha più uno dei suoi ripari... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Prova a metterle fuori un tunnel o una scatola di cartone che faccia da casetta o una tendina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 esatto franci ha ragione...quando lei è in giro dovresti sempre mettere qualcosa che le da sicurezza, che sia la sua casetta stessa oppure altro...prova con quello che hai...:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
psiche Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 ok grazie mille a tutti quanti Cita Share this post Link to post Share on other sites