Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2012 su ho integrato le informazioni con le istruzioni per pubblicare immagini presenti su altri siti di hosting o altri siti internet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Grazie per la segnalazione! Appena ho un momento vado a provarlo.Ho visto solo ora che il sito web e' stato rimosso, o per lo meno ha cambiato indirizzo. A questo punto direi che si può eliminare il link Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2012 Proprio per questo motivo ho evitato di segnalare siti di hosting poco affidabili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 faccio fatica a pubblicare una quarantina di foto; il limite mi consente solo una decina. dovrei ridimensionarle ma risulterebbero piccole piccole. vedo come fare. ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2012 faccio fatica a pubblicare una quarantina di foto; il limite mi consente solo una decina. dovrei ridimensionarle ma risulterebbero piccole piccole. vedo come fare. ciaoPuoi caricare foto online e postarle direttamente sul forum. Guarda questa scheda di Nik Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 faccio fatica a pubblicare una quarantina di foto; il limite mi consente solo una decina. dovrei ridimensionarle ma risulterebbero piccole piccole. vedo come fare. ciaoInfatti ti conviene caricarle in un sito esterno, come Imageshack, e mettere solo il link qui in Forum.Anche io ti consiglio di leggere la scheda di Nik che fornisce le istruzioni passo per passo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Infatti ti conviene caricarle in un sito esterno, come Imageshack, e mettere solo il link qui in Forum....Ora ImageShack si paga. Che rabbia. Ho notato che non ti fa caricare più di due o tre foto assieme, quindi ora devo caricare una foto per volta per non pagare, se le sue dimensioni sono troppo grandi.Quindi ora ci vuole molto più tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Per la precisione: non si paga, ma è necessario registrarsi gratuitamente.Il pagamento serve per avere alcune funzioni extra come il caricare molte foto assieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2012 Ora ImageShack si paga. Che rabbia. Ho notato che non ti fa caricare più di due o tre foto assieme, quindi ora devo caricare una foto per volta per non pagare, se le sue dimensioni sono troppo grandi.Quindi ora ci vuole molto più tempo Ciao,io ne ho cinquanta foto a una o due alla volta non mi passa piu' Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ciao Paolo, oggi ho caricato altre foto, ma è sucessa una cosa che non capisco, mi diceva che avevo raggiunto il limite massimo dell auploader qundi ho dovuto cancellare tutte le immagini precedentemente inserite con il menu gestione.Sono riuscita a caricare le nuove foto; ma dalle mie precedenti discussioni le immagini che erano state caricate sono sparite è rimasta solo la stringa...Sai dirmi come mai succede questo e se cè un modo per aumentare questo spazio.Spero di essermi fatta capire Non sono particolarmente ferrata in termini informatici e spiegazioni inerenti Ecco, mi sono accorta oggi inserendo una foto dei miei porcelli che ho raggiunto lo spazio massimo per gli allegati....ed essendo anch'io poco ferrata (diciamo pure imbranatissima) non ho ben capito come si fa a alleggerire lo spazio senza però cancellare gli allegati dai post Ho fatto una prova ed effettivamente appena si cancellano gli allegati dalle impostazioni del profilo aumenta lo spazio, ma è anche sparita la foto da dov'era Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ecco, mi sono accorta oggi inserendo una foto dei miei porcelli che ho raggiunto lo spazio massimo per gli allegati....ed essendo anch'io poco ferrata (diciamo pure imbranatissima) non ho ben capito come si fa a alleggerire lo spazio senza però cancellare gli allegati dai post Ho fatto una prova ed effettivamente appena si cancellano gli allegati dalle impostazioni del profilo aumenta lo spazio, ma è anche sparita la foto da dov'era eh beh.. se cancelli un file sul tuo pc, poi non è che c'è ancora ... Guarda qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ok... perciò, sempre se ho capito bene, essendo la memoria per gli allegati limitata a un certo tot di mb, superato quel tot conviene usare un sito "hosting" esterno per le immagini (a meno che non si recuperi spazio cancellando gli altri allegati, che si perderanno poi giustamente nei messaggi) ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Esatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Tutto chiaro adesso, Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Ok... perciò, sempre se ho capito bene, essendo la memoria per gli allegati limitata a un certo tot di mb, superato quel tot conviene usare un sito "hosting" esterno per le immagini (a meno che non si recuperi spazio cancellando gli altri allegati, che si perderanno poi giustamente nei messaggi) ?Puoi anche ripostare gli allegati, ma di dimensioni inferiori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2012 Anche infatti! solo non so di quanto riuscirei a ridurle, forse alla fine conviene comunque usare un sito esterno grazie per i chiarimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ciao a tutti! sono uns nuova iscritta! ho una domanda come faccio a mettera la foto della mia topolina vicino al,nome?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 ciao!lo fai andando in alto a destra dove c'è il tuo nome. È un menù a tendina. Vai su "Mie impostazioni". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ok grazie mille!adesso ci provo subito!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ok grazie mille!adesso ci provo subito!! Fai attenzione alla differenza tra avatar ed immagine del profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Ciao volevo inserire la foto ma devo farla tramite pc... Lo faró piú tardi... Tramite i phone non riesco Cita Share this post Link to post Share on other sites
animaletti4ever Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2014 Ciao sono nuova qui..non riesco a caricare le foto dal cell.. o meglio non mi appare nessuna voce pet caricarle. Cone posso fare ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2014 Per caricare le foto, sotto lo spazio destinato al post, trovi -allega questo file-Io però non carico mai a partire da cellulare, quindi non so se ci sono problemi in tal senso.Lascio una risposta esauriente a chi ne sa più di me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2014 Da cellulare non c'è il link, ma puoi appoggiarti ad un sito esterno per caricare le immagini e poi mettere il link qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
animaletti4ever Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2014 Mmm nemuriko non è che io sia molto esperta a riguardo.. puoi spiegarmi meglio ? Cita Share this post Link to post Share on other sites