Eloisa Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Ciao a tutti!vi capita di accorgervi che la vostra cavia cambia i gusti di tanto in tanto?Eloisa va a periodi, premetto che ogni giorno le do una grande varietà (oltre quantità) di verdure... Lei gradisce qualcosa, ne va matta ..... poi dopo un periodo, va matta per qualcos'altro e quello non lo guarda nemmeno più! Sarà viziata o lo fanno tutte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Io ho notato invece che Charlotte mangia più volentieri le verdure delle bancarelle.. Se le compro al supermercato non le mangia, soprattutto il peperone è possibile che senta la differenza?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 più essere il fatto che magari quelle delle bancarelle siano più fresche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Eloisa Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Io ho notato invece che Charlotte mangia più volentieri le verdure delle bancarelle.. Se le compro al supermercato non le mangia, soprattutto il peperone è possibile che senta la differenza??Elo le prime volte che le davo il peperone se ne mangiava uno intero ! e come gran parte della verdura che le piace, se gliela do più di 2-3 giorni di seguito .. si stufa e devo provare qualcos'altro! assurdo Comunque secondo me si, sentono i gusti e si accorgono se una verdura non è fresca o non è buona o non è lavata, oppure se ha molte sostanze chimiche e non ci si avvicinano. Io le do tutto lavato e sbucciato, se no non lo mangia!!! Per l'insalata poi, è pignolissima!! La sua ultima verdura preferita: le bietoline, non spinaci se no me li lascia a me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Si si, credo sia normale ^_^/> le uniche verdure che la mia non snobba mai, sono il pomodoro in primis, il radicchio, e il peperone :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Eloisa Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Si si, credo sia normale /> le uniche verdure che la mia non snobba mai, sono il pomodoro in primis, il radicchio, e il peperone />Pomodori di ogni tipo in ogni stagione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Vogliamo parlare di pomodori?fragola si e' innamorata dei piccadilly ne mangierebbe mezzo kilo...comunque si capita anche a lei in questo periodo che non ha voglia di certe verdure...ad esempio in queste settimane non mangia radicchio...mahhh... Cita Share this post Link to post Share on other sites