manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2011 ciao a tutti ci presentiamo io sono Manuela e lui è Richard!! è il primo giorno che sta con me e sperò in una lunghissima convivenza! complimenti per il forum davvero carino devo ancora fare un po di pratica con il mio caviotto ma spero di essere all altezza!! Manu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2011 Ciao Manu!!Richard quanti mesi ha? Mandaci una fotina al più prestoCiaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2011 ciao!! mi hanno detto che 3 mesi però domani lo porto dal veterinario che lo controlla per bene !! al piu presto vi metto una fotina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2011 ciao! benvenuti in forum!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2011 benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2011 Un benvenuto ad entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2011 Un benvenuto ad entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2011 Benvenuti da me Pallet e Pi-Chu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2011 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 Un benvenuto caloroso anche da parte mia e dai miei Teo e Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites