Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Il nostro porcellino ci ha lasciato troppo presto! Sono stati tre bellissimi anni, ci hai dato tanta felicita'!! Sarai sempre con noi e nn ti dimenticheremo mai!!! Sofia, franca e Miki Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Oh, mi dispiace! Poverino, cos'è successo? Buon ponte piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 mi dispiace tanto... un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Mi dispiace molto!Buon ponte piccolino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Oh, mi dispiace! Poverino, cos'è successo? Buon ponte piccolo!Non lo sappiamo..siamo rientrati a casa e l'abbiamo trovato nella sua casetta senza alcun segno, nulla...la veteriniaria dice che potrebbe essere stato un blocco intestinale...siamo disperati, soprattutto mia figlia di 12 anni...non so cosa fare, se prenderne subito un altro...ma Il nostro Cututo non potra' mai essere sostituito... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Mi dispiace molto!Buon ponte piccolino..Grazie per le gentili parole non pensavo che avremmo sofferrto cosi' tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Buon ponte piccolo Cucuto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 un abbraccio!Grazie sei molto gentile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Buon buon ponte piccolo Cucuto..Grazie anche a te, e' bello sapere che ci sono tante persone che amano questi stupendi animaletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 mi dispiace tanto... un abbraccio!Grazie per le parole gentili, Porcellino d'india era proprio un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Questi animaletti ci regalano tanto e quando vengono a mancare ci lasciano un vuoto davvero grande.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Non lo sappiamo..siamo rientrati a casa e l'abbiamo trovato nella sua casetta senza alcun segno, nulla...la veteriniaria dice che potrebbe essere stato un blocco intestinale...siamo disperati, soprattutto mia figlia di 12 anni...non so cosa fare, se prenderne subito un altro...ma Il nostro Cututo non potra' mai essere sostituito...Fate ciò che più vi sentite di fare, senza pensare che il piccolo Cututo venga sostituito... Anche se doveste prendere un'altro pelosetto, non vorrebbe dire sostituirlo... E non sentitevi in colpa per questo. ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 mi diaspiace per il piccolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Leggo ora: mi dispiace tantissimo!Se ti sentirai di prendere un altro pelosino non sarà certo in sostituzione di Cututo, che resterà comunque unico nel vostro cuore.Se ti senti prova a leggere questo: Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 ciao piccolo Cututo....è vero te ne sei andato cosi presto, ma non sarai da solo :angel:/>...un saluto e un abbraccio Franca e ai tuoi bimbi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Mi dispiace davvero tanto.. Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Poverino, mi dispiace.Penso che se avesse avuto un blocco te ne saresti accorta dato che avrebbe smesso di fare le cacchine e di mangiare.Comunque anche a loro può succedere che venga un infarto o altre brutte cose improvvise che colpiscono anche gli uomini. E non è colpa di nessuno.Se hai il dubbio se prenderne un altro, pensala così: la casina di Cututo non andrà sprecata ed un porcellino avrà una casa serena dove vivere.E comunque non lo sostituirà mai nei tuoi ricordi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Povero piccolino ,mi dispiace ,soprattutto per la tua bimba che senza dubbio soffrirà molto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites