Frency Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 Joshy ormai sta crescendo... tra un mese fa un anno Credo sia una femmina ma ormai ho tenuto il nome joshy.. pensate che ogni volta che dico pappa pappa pappa fischia come un pazzooooo! non so i vostri! be vi allego una sua fotoo un bacio ai vostri animalettiUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 Ma è bellissimo/a!!!! Cos'è quella cosa che ha davanti?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 Ma che dolce il piccolo Yoshi!! Incuriosisce molto anche a me capire cos'ha davanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 Ma che carino Joshy con la sua torta di verdura! A proposito: perchè non ha partecipato a "Cavie quotidiane"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 E' troppo carino! e la sua torta mi apre l'appetito Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 ma che tenero!! anche a me è venuta fame... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 ma che tenero!! anche a me è venuta fame... eh non ho avuto tempo a partecipare in quel periodo ero impegnatissima cavolo!!! è una torta di pane tipo con dentro verdura misto frutta ma non gliela faccio mangiare ! altre fotoooohttp://imageshack.us/photo/my-images/20/foto1bb.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/69/foto2pv.jpg/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 Anche io le ho quei cestini di verdura e frutta secca. Di solito mangiano solo l interno e l esterno lo tolgo perkè è fatto di pane. Ma su un sito ne ho trovate che hanno il cestino fatto di fieno ed erbe pressate e ne ho ordinate un paio.. con dentro frutta secca. Ma le mie signorine stranamente non amano molto gli snack. Ne ho comprato un paccheto ottimo della bunny al prezzemolo e altre erbe pressate. ma non le gradiscono piu di tanto... La loro leccornia preferita è l insalata iceberg... Fanno dei salti impressionanti quando gliene do Cmq complimenti al tuo caviotto o caviotta è un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2011 Congratulazioni ha un'aria simpaticissima ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2011 Congratulazioni ha un'aria simpaticissima ! grazie è molto affettuoso/a!!!anche i vostri? ora ve ne allego una che sembra che ridaaaaUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2011 In effetti ha un'espressione molto soddisfatta; sarà forse causa di quel bel misto di insalata verde e rossa? Per quanto riguarda il quesito: i miei sono intrattabili fino a che non li acchiappo a forza, poi cedono e si lasciano fare qualche carezza; più a malincuore Tiberio, un po' più paziente Nerone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2011 In effetti ha un'espressione molto soddisfatta; sarà forse causa di quel bel misto di insalata verde e rossa? Per quanto riguarda il quesito: i miei sono intrattabili fino a che non li acchiappo a forza, poi cedono e si lasciano fare qualche carezza; più a malincuore Tiberio, un po' più paziente Nerone.sicuramente non rinuncia mai al cibo! invece devo dire che all'inizio aveva molta paura ora che ce l'ho da 10 mesi anche quando tolgo la casetta dalla gabbia e voglio prenderlo gli porgo le mani e lui ci salta sopra e viene tranquillo..anche quando è a fare le corsette in giro per la casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2011 Le mie mi degnano di attenzione solo quando arrivo con l insalata... Si le prendo, ma ogni volta le devo acchiappare.... che bello che ti salta nelle mani Cita Share this post Link to post Share on other sites