Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 Ero convinta che il mio Biscotto fosse un maschietto...ma adesso ho qualche dubbio...secondo voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 visto così potrebbe infatti essere una femminuccia... se premi leggermente sopra la zona genitale non esce il pisellino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
kira&Fiamma Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 Concordo, dovresti premere sopra la zona genitale per vedere se esce il pisellino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 mmm...no no assolutamente...inoltre la zona sopra i genitali è morbidissima...non si sente nulla sotto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 Guarda io ho due femminuccie quindi mi sa proprio che il tuo biscotto è una biscotta Ho avuto modo di vedere dei maschietti, e sopratutto dopo i 3 mesi non ci si può sbagliare... Il pisellino esce con una leggera pressione... Quanto ha il/la tua piccola/o? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 Tre mesi esatti... menomale che non gli ho ancora insegnato il suo nome va'... adesso ci vuole un cavio-nome da femminuccia però... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 I miei sono 2 maschietti e convivono perfettamente,nessun litigio, e li ho presi pure da negozi diversi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 Bhè chiamala biscotta è simpatico... e poi il colore della cucciola è in effetti quello di un biscottino e così quando ti chiederanno perkè biscotta e non biscotto potrai raccontare la storia del pisellino dubbioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
MAFFY Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 BISCOTTAAAAAAAAAAAAA VORRAI DIRE.......FEMMINA FEMMINA Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 o altrimenti cookie (biscotto in inglese) che è anche carino e breve! (ne hai una soltanto di caviotta? perchè se sono due è opportuno farla sessare da un vet esperto in esotici per scongiurare gravidanze in caso di coppia) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 o altrimenti cookie (biscotto in inglese) che è anche carino e breve! (ne hai una soltanto di caviotta? perchè se sono due è opportuno farla sessare da un vet esperto in esotici per scongiurare gravidanze in caso di coppia)si si è una sola...mi premeva sapere il sesso proprio perchè prima o poi prenderò un'altro porcello,e poi un'altro,e un'altro ancora...e chi mi ferma più!!cmq ok ok allora vada per biscotta...hihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 allora fiocco rosa per biscottina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 Evviva Biscotta allora!!! Mi raccomando prendigli presto una sorellina!!! Prima è meglio è! O un bel maschietto castrato che fai l accoppiata perfetta E se puoi adottalo..... tu che puoi. Io qui in Francia nella regione dove sono non c era questa possibilità e ho dovuto acquistarli... Mi sarebbe piaciuto tanto poterne "salvare" uno...nMa quando arriverà la terza , perchè arriverà di sicuro la prenderò quando sarò in vacanza in italia così potrò adottarla Spero che il pui pui sia internazionale Non vorrei che le mie facessero pui in francese e non si capissero con una caviotta italiana hahahha Carezze a tutte le caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 Anche secondo me dovrebbe essere una femminuccia.A tre mesi potrebbero non essere ancora scesi i testicoli, ma qualcosa dovrebbe pur spuntare.A me piace sempre "Biscotto".Tante carezze alla porcellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 è una bella biscottina.....complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 Evviva Biscotta allora!!! Mi raccomando prendigli presto una sorellina!!! Prima è meglio è! O un bel maschietto castrato che fai l accoppiata perfetta E se puoi adottalo..... tu che puoi. Io qui in Francia nella regione dove sono non c era questa possibilità e ho dovuto acquistarli... Mi sarebbe piaciuto tanto poterne "salvare" uno...nMa quando arriverà la terza , perchè arriverà di sicuro la prenderò quando sarò in vacanza in italia così potrò adottarla Spero che il pui pui sia internazionale Non vorrei che le mie facessero pui in francese e non si capissero con una caviotta italiana hahahha Carezze a tutte le caviottesembra facile...ma purtroppo non lo è...tutte le caviotte dell'aae sono al nord italia e io sono siciliana...è un bel pastrocchio! è impensabile portare un caviotto da Milano a Catania...ma te lo immagini? tutte quelle ore di macchina,poi il traghetto...è una cosa complicata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sys79 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 io ho preso un maschietta da poco.... e si vede e si sente che è maschio!!!aveva un mese e cercava rapporti in tutti i modi!!! faceva troppo ridere!!!piccolo piccolo.... saliva sul collo delle 2 vecchiette!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites