laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 Ed eccoci qui! Anche questo concorso è giunto al difficilissimo momento delle votazioni... sono tutti davvero bellissimi..e simpaticissimi!Da questo momento è possibile votare le immagini preferite, quindi date un'occhiata al regolamento e poi correte a vedere i nostri caviotti partecipanti e VOTATE VOTATE VOTATE!Regolamento per la votazionePossono votare TUTTI gli iscritti al Forum, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno partecipato con una propria immagine.Per votare occorre inviare una mail all’indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto "Cavie quotidiane" specificando il nome con il quale siete conosciuti in Forum ed esprimendo fino ad un massimo di 3 preferenze.L’ordine con cui sono espresse le preferenze è ininfluente.Chi concorre con un’immagine non può votare per sé stesso, per una questione di correttezza; gli eventuali voti di questo tipo saranno annullati.La mail con le vostre preferenze deve pervenire entro venerdì 20 maggio 2011-----aspettiamo i vostri commenti alle fotografie in gara... qui Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 Foto n.1 _ Clio (Zefiro)Foto n.2 _ Nocciolina (Franci_fra3) Nocciolina: "Adesso che ho il pancino bello pieno mi faccio una meritata pennichella e sogno...un bel prato fiorito" Foto n.3 _ Tiberio (Paolo)Le meditazioni di Tiberio:Certo che questi umani sono proprio strani! Ti osservano con sguardo ebete,farfugliano stupidaggini, tipo: "ciccio, tesoro, piccino..." Ma quando sidecideranno a crescere? E che fatica per riuscire a fargli capire quando èora di servire il pranzo e la cena! Sono proprio indietro nell'evoluzione.Foto n.4 _ Bartleby&Chandler (Simo81)Foto n.5 _ Polly (Lauriana)..durante la toelettatura..Foto n.6 _ Pallet e Pi-Chu (binypatata)binypatata: "..da sx Pallet e Pi-Chu e il titolo della mia foto è: Culoni e ritrae le mie porcelline in uno dei tanti momenti di relax "Foto n.7 _ Pelù (Primuletta)"Mi chiamo Pelù, sono una cavia peruviana ma tengo cuore italiano!!Mi sono preparato per andare al mare, ma mi hanno detto che non posso prendere il sole e allora....mi consolo con un mare di COCCOLE!!"Foto n.8 _ Wendy e Stella (nerola.valcarola)"Appena hanno sentito parlare di concorso si sono messe in posa e si sono fatte fotografare nella dependance "parco giochi" mentre la loro gabbia era in manutenzione per le pulizie quotidiane!"Foto n.9 _ Coco' (Merry)" Aperitivo C&C&C : Campari, Cocò & (una gustosa) Carota!"Foto n.10 _ Giorgino (Lunola106)"Giorgino che come sempre,è il primo ad attendere con ansia l'arrivo della pappa!"Foto n.11 _ Generale (Conchita) "Generale durante il suo riposino serale sul divano davanti alla TV."Foto n.12 _ Striscia (badmaru)...coccole serali..Foto n.13 _ Alu' (laure3 & eagle1)"non è tanto il bagnetto che mi fa arrabbiare, ma l'orrida pettinatura! ha ragione papa' che ogni tanto dice a mamma - non si esce vivi dagli anni '80, tu ne sei la prova. "Foto n.14 _ Rho (Geppo)"Rho ritratto mentre faceva uno dei suoi numerosi riposini,vicini alla ciotola del cibo!!"Foto n. 15 _ Teo & Tommy (Isa)"Fuga con il malloppo!"Foto n. 16 _ (H1J4CK)Foto n.17 _ Kiwi (Kiwì&Cocò)"Nella foto c'è Kiwi la mia caviotta piu grande dopo il suo bagnetto che lei adora... E dopo un colpo di phon l ho vista tutta puffosa e non ho potuto fare a meno di metterle un fiocchettino sulla sua bellissima chioma E una patatona tanto timida Ed è per la sua tranquillità che riesco a farle sempre dei begli scatti " Share this post Link to post Share on other sites