missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 Ora vi metto una foto scattata ieri!Dovete trovare dove si è rifugiata Ginger!e x essere sicura che l'avete trovata dovete dirmi di che colore è!Che poi quando si stanca di scaminare si mette sempre lì...adesso che ha preso confidenza mi sta vicinavicina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 ihihih, ma daaai!! non sarà mica quel cosino sotto al tuo mento che fa capolino tra i capelli?? che tenerezza!! devo dire che all'inizio non riuscivo a vederla comunque ha il musetto bianco e beige! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 è color zafferano? ahahahaha che dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 avete indovinatoooooooooo!!!!!!!!!!La mia Gingerina quando va a spasso con me sdraiata si mette sempre nella posizione in cui la vedete e si nasconde tra i capelli!Ogni tanto mi bacia!Quando poi fa il giretto(cioè corsa!!nn ho mai visto una cavia così atletica) se sente rumoti viene a ripararsi lì secondo me xè ha iniziato a fidarsi di me!poi se mi metto sdraiata a pancia in su sale sulla pancia e arriva sempre alla spalla-collo(troppo atletica sembra dudù il mio cincillà). ormai lo fa senza mangiare-premio!Domani è un mese esatto che è a casa con me!!! festeggiamo con un po' di prezzemolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 Quando le foto sono così grandi sono difficili da leggere... peccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2011 Ma che tenerezza!!! è un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2011 Che cosa fantastica! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites