mirko Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 purtroppo non sono riuscito a tenere anche lei tra i miei famigliari...e devo obbligatoriamente regalarla dato che ormai lo spazio è davvero poco...Lei è la piccola nocciolina ed è nata dalla mia tenera gipsy che ha avuto una cucciolata di tre splendide creature...ecco il treath che avevo aperto http://www.amicacavia.net/forum/topic/1782-siiiiiiiiii-i-nuovi-missilotti-sono-nati/Il maschietto lo ha adottato il fratello della mia ragazza, una femminuccia la teniamo noi per far compagni a gipsy e nocciolina la vorrei affidare a qualcuno...Ora, la piccola ha 2 mesi quasi e.... beh metto una foto e vedete com'è(stupenda!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 é bellissima!!! :love: neanche io ho tanto spazio e ne ho già 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 Assomiglia alla mia Ginger! dimmi di dove sei che provo a spargere un po' la voce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 sono di milano...zona romolo (navigli)Assomiglia alla mia Ginger! dimmi di dove sei che provo a spargere un po' la voce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mauretta88s Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 è bellissima complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 ma che cariiiiina!! speriamo trovi presto una bella sistemazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely91 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 wow è bellissima! :love: le hai già trovato una sistemazione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2011 Ciao! Hai già contattato l'AAE? Magari trovano qualche affidatario. Informati che nel caso potrei fare io da staffetta sulla zona di Milano. Cita Share this post Link to post Share on other sites