lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 CiaoVoglio proporvi un enigma, un mistero, un gioco per passare il tempo.Indovinate cos'è l'oggetto nella foto poco sotto!Aiutini: non è un uovo di struzzo, né una mozzarella di bufala, anche se ci assomiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Che sederotto "generoso" che ha la piccola Julie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 E perchè non hai partecipato a "Cavie... a posteriori!" ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Mio figlio di 6.anni dice che è un finocchio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 E perchè non hai partecipato a "Cavie... a posteriori!" ? Ah già! :knuppel:/>:knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Mio figlio di 6.anni dice che è un finocchio!!!Già, ci assomiglia molto, con quel pelo che ricorda le striature dell'ortaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Nooooo, ma come avete fatto ad indovinare subito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 E perchè non hai partecipato a "Cavie... a posteriori!" ? :mellow:/>Sinceramente scopro ora ci fosse un concorso Ci sono pure rimasto male, dato che sapete che io partecipo sempre LA foto qui l'avevo messa per farvi vedere come è ricresciuto il pelo della Julie. Nooo, c'era un concorso :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 :rotfl: Questa era una foto vincente!! che bel pelo che le e' ricresciuto!Guai a te se non partecipi al prossimo concorso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 :rotfl:/> :rotfl:/> Questa era una foto vincente!! che bel pelo che le e' ricresciuto!Guai a te se non partecipi al prossimo concorso!! :knuppel:/>Fino al post di Paolo manco sapevo del concorso.Ed il bello che vengo sul forum tutti i giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 A me ricorda anche una montagna di neve artificiale appena sparata!!! Mancano solo un pochino di glitter per farle sbarluccicare il sedere proprio come la neve!!!!Che bel sederotto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 che bel sederotto ha la piccola Julie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Benissimo, allora la cura ha funzionato bene, il pelo è meraviglioso e il sederotto è bellissimo. Complimenti alla bellissima Julie.Peccato per il concorso :knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 perchè io non vedo la foto?????:tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 ma che bel sederotto tutto tondo!:DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 ora la vedo!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 guarda anch'io ci sono rimasta male ma si vede che non abbiamo proprio visto il post...:huh:/> peccato...dai la prox volta la tua piccola e la mia non mancheranno...:afro:/>Fino al post di Paolo manco sapevo del concorso.Ed il bello che vengo sul forum tutti i giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 guarda anch'io ci sono rimasta male ma si vede che non abbiamo proprio visto il post...:huh:/>/> peccato...dai la prox volta la tua piccola e la mia non mancheranno...:afro:/>/>SOno contento. Allora non sono io a vederci male... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 no no...kmq non è una mozzarella di bufala mi ha fatto morire....ahahahahahah :rotfl:/>SOno contento. Allora non sono io a vederci male... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Che peccato ragazzi, chissà com'è potuto succedere che non abbiate visto il post. Comunque vi rifarete la prossima volta :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites