Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2011 Ciao a tutti!! una ventina di giorni fa ho inviato una mail all'ufficio marketing dell'eurospin per sapere quando verranno messi in vendita i tanto famigerati Cubes...oggi ho ricevuto la loro mail di risposta dove mi dicevano che i Cubes saranno in promozione dal 23/06 al 02/07!!! mi sa che in quel periodo prenderò una settimana di ferie per girarmi tutti gli eurospin della mia zona hihih finalmenteee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2011 che fantastica bellisima magnifica notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
lauriana Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 ...ma cosa sono? (scusate l' ignoranza) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 sono quelle grate quadrate (circa 35x35cm) che si possono unire tra loro per realizzare recinti o gabbie.si vedono spesso nelle foto americane di gabbie per porcellini: lì sono molto più diffusi che da noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 io ce li ho da un pò..ma ho abolito l'idea di usarle a mò di gabbia,perchè non saprei da che parte iniziare per creare una bella dimora per i porcelli,mi manca l'inventiva!!Allora uso i cubes come recinto e devo dire che sono molto semplici da montare e mi trovo bene!L'unica pecca è che li sgranocchiano (come qualsiasi cosa..del resto!)e quindi alla lunga la plastica che li ricopre fa una brutta fine. XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 quanto costano?un'altra domanda: dove si trovano i negozi di eurospin? Grazìe Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 quando li ho presi io un paio di anni fa costavano circa 10 euro per 13 grate.i negozi Eurospin sono dei supermercati, non so se si trovano in tutte le città però... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 quanto costano?un'altra domanda: dove si trovano i negozi di eurospin? Grazìe ecco ti linko la pagina del sito Eurospin in cui puoi trovare il negozio più vicino a casa tua! http://www.eurospin.it/dove.cfm?wh=it Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2011 altrimenti questi cubes dove si potrebbero trovare?? su internet conoscete qualche sito che li vende? fatemi sapere che vorrei prenderli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 se non sbaglio adesso li vendono su Ziprar. Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 ho chiesto a ziprar ma nulla mi diranno quando gli avranno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2011 io li ho acquistati proprio da ziprar! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2011 Ciao a tutti!! una ventina di giorni fa ho inviato una mail all'ufficio marketing dell'eurospin per sapere quando verranno messi in vendita i tanto famigerati Cubes...oggi ho ricevuto la loro mail di risposta dove mi dicevano che i Cubes saranno in promozione dal 23/06 al 02/07!!! mi sa che in quel periodo prenderò una settimana di ferie per girarmi tutti gli eurospin della mia zona hihih finalmenteee!!Presi oggi! Solo una confezione perchè mi servono per non fare andare le bestiacce nei "buchi" quando sono libere per casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2011 Presi oggi! Solo una confezione perchè mi servono per non fare andare le bestiacce nei "buchi" quando sono libere per casa Ma tu in che zona abiti?Io campania,ci sn 3 negozi eurospin ma sulle immagini di cosa vendevano nn c'erano i cubes Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2011 Presi anche io! Mi servono per farci un rifugio di scorta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2011 Ma tu in che zona abiti?Io campania,ci sn 3 negozi eurospin ma sulle immagini di cosa vendevano nn c'erano i cubesMilano. Prova ad entrare in negozio, chissa' mai che sono arrivati anche da te, senza che li abbiano inseriti nel volantino.A volte capita con i LIDL che delle cose non previste a Milano poi le trovi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2011 Io li ho comprati e ho già fatto qualche esperimento.Ho scritto qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites