Fragolina2103 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2011 Raviolo e Tortello sono due maschietti di circa 5 mesi. Cercano casa insieme, sono molto tranquilli, Tortello (il bianchino) è più socievole e curioso.Sono stati recuperati a Savona assieme ad altre 35 caviette, dove vivevano in un pollaio e mangiavano solo il pastone che veniva dato alle galline.Si trovano a Milano ma sono trasferibili per una buona adozionePer informazioni www.aaecavie.it adozioni@aaecavie.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2011 ma che dolci! speriamo trovino casa presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2011 Bellissimi!!!Purtroppo non ho lo spazio per adottarli e oltretutto vivendo in sardegna non credo si possano spostare così tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
primuletta Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2011 Sono bellissimi!!!!purtroppo mi è impossibile adottarli entrambi (e anche uno sarebbe un problema) perchè non ho lo spazio e perchè credo che il mio caviotto non la prenderebbe troppo bene.Un imbocca al lupo ai 2 caviottini e tanti grattini a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2011 Troppo doolciiii ...uffi però io abito in Sicilia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragolina2103 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2011 adottati ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2011 Evviva!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2011 adottati ^^che brava li hai adottati tu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2011 adottati ^^EVVAI!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites