Lily Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2011 Ciao, da circa un anno ho 2 caviette un maschio e una femmina che si chiamano Puf e Fanny. Ho una domanda: ho letto che la frutta secca e i semi non si possono dare, ma nei negozi si trovano molti prodotti che ne contengono.Io non ne ho mai dati alle mie caviette ma si puo'?? ':-| Ecco Fanny e Puf Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2011 ciao!! ma quanto sono carini i tuoi porcellini! il maschietto è sterilizzato?purtroppo capita spessissimo che i negozi vendano mangimi poco adatti o addirittura dannosi, è la logica del mercato: chi li produce pensa per lo più a fare prodotti smerciabili facilmente e che consentano un buon guadagno, i negozianti poi sono in genere poco informati e li vendono o anche consigliano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2011 Un benvenuto da parte mia a te, a Puf e a Fanny! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2011 Grazie!!! Si, il maschietto é sterelizzato altrimenti ora la famiglia sarebbe già cresciuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2011 Benvenuta anche da me Pi-Chu e Pallet Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuta nella nosta famiglia! Tanti grattini ai topolotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2011 Benvenuta!!Anzi benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2011 benvenuti da me Kiwi e Cocò Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2011 Bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2011 Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ilary Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2011 ciao posso fare una domanda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2011 ciao posso fare una domandasi però ti consiglio di farla nella sezione giusta Cita Share this post Link to post Share on other sites