Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Ciao ragazzi! io e la mia mami vi vogliamo consigliare di visitare il nostro sito: http://guineapighouse.jimdo.com/potete trovare le nostre creazioni: oggetti tutti in pile, stra usati da tutti i caviotti.. il sito e' appena stato creato dato che mami ha ricevuto molte richieste di queste famose cuddle cup che in italia non si trovano.. cosi' abbiamo aperto il primo negozio italiano per oggetti interamente caviosi.per chi ordina da questo forum uno sconto del 10% sul primo acquisto.. (basta indicare il nickname usato sul forum quando si ordina)che dire.. buon divertimento!p.s il sito e' appena stato creato.. quindi abbiate un po' di pazienza e magari aiutateci a fare nuove creazioni con colorazioni a vostro piacimento! ciaooooooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Dimenticavo.. tutte le info per le ordinazioni sono sul sito.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Ma che bella idea!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 in effetti sono cose difficili da trovare, almeno nella mia zona.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Io infatti non sono proprio riuscita a trovarli in italia in generale... solo su siti americani.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Ma che cose carine comprerò sicuramente qualcosa! I prezzi sono più che accessibili! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Certo... ricordati al momento dell'ordinazione in nickname cosi' avrai un'ulteriore sconto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Bella idea!Se posso permettermi di darti un paio di suggerimenti iniziali per il sito, indica le misure delle varie creazioni e i materiali usati (esterno e imbottitura). Per le spese di spedizione, basterebbe un range di prezzi indicativo oppure un prezzo base (magari pensavi di ridurlo se si ordinano più oggetti? Non è molto chiaro). :)/>Poi, con calma immagino apporterai altre modifiche secondo necessità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 complimenti davvero! è una bellissima idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Bella idea!Se posso permettermi di darti un paio di suggerimenti iniziali per il sito, indica le misure delle varie creazioni e i materiali usati (esterno e imbottitura). Per le spese di spedizione, basterebbe un range di prezzi indicativo oppure un prezzo base (magari pensavi di ridurlo se si ordinano più oggetti? Non è molto chiaro). />Poi, con calma immagino apporterai altre modifiche secondo necessità.Certo che puoi permetterti! Esattamente quello che volevo aggiungere, essendo nato solo oggi il sito ha ancora bisogno di moltissime informazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Veramente un'idea geniale, bravissima comunque concordo con Nici Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Molto bello!Posso sapere in che zona sei? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Certamente! Sono in provincia di Vercelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 ma che idea grandiosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 mi piace molto l'idea di questo sito...ci sono molte cose carine ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Grazie mille! Oggi sono in preparazione i tunnel colorati.. Disponibili in vari colori e taglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 semplicemente un'idea stupenda...oggi provo a fare un'ordine...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Mi mandi qualche info in più sulle "tende" (dimensioni, materiali...) via MP o e-mail?Grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 semplicemente un'idea stupenda...oggi provo a fare un'ordine.../>Aspettiamo il tuo ordine.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Mi mandi qualche info in più sulle "tende" (dimensioni, materiali...) via MP o e-mail?Grazie in anticipo!Ti ho inviato un mp ma scrivo anche qui le dimensioni:sono:Taglia S: h 30 larghezza 30 e lunghezza 30Taglia M: h 40 larghezza 40 e lunghezza 30Taglia L: h 50 larghezza 50 e lunghezza 50 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Ma delle tende si può scegliere anche la stoffa?? O ci sono colori unici..Perché stavo pensando di prenderne anche per i coniglietti visto che ci son varie misure Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Ma delle tende si può scegliere anche la stoffa?? O ci sono colori unici..Perché stavo pensando di prenderne anche per i coniglietti visto che ci son varie misure Si si puo' scegliere tutto.. colore (tinta unita o con disegni vari, pois ecc.) tipo di stoffa (se si vuole ad esempio interno in pile e esterno in cotone) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Ti ho mandato un mp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Ti ho inviato un mp ma scrivo anche qui le dimensioni:sono:Taglia S: h 30 larghezza 30 e lunghezza 30Taglia M: h 40 larghezza 40 e lunghezza 30Taglia L: h 50 larghezza 50 e lunghezza 50Oh, grazie, non avevo ancora letto qui! Cita Share this post Link to post Share on other sites