Ale86 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2011 Oggi ho fatto acquisti on-line sul sito zooplus.Ho comprato:-Trasportinohttp://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/giochi_trasporto_roditori_conigli/trasportini_roditori/98774-Mangiatoia sfericahttp://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/giochi_trasporto_roditori_conigli/giochi_cavie_porcellini_india/97001-Palla giocohttp://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/giochi_trasporto_roditori_conigli/giochi_cavie_porcellini_india/98739-Recintohttp://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/recinto_roditori/recinto_roditori_metallo/101241Così ho completato tutto il necessario per il mio piccolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2011 uau, quanti begli acquisti, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2011 Chissà che porcelli contenti!!!Complimenti x i nuovi acquisti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 ma si acquistano con la carta di credito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 ti consiglio la poste pay. la carichi solo di quello che t serve senza tenerci dentro tutti gli euri!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 ma nn si può pagare quando me la consegna? Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 sinceramente nn so come funziona qsto sito. xò se tu scegli qls e metti nel carrello poi dovrebbe dirti come puoi pagare. aspetta che provo io e t dico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 Ok,grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 questo è scritto sul sito.quindi immagino il pagamento sia anticipato.Quali modalità di pagamento offrite? Le modalità di pagamento che offriamo sono assolutamente sicure grazie ai nostri avanzati standard tecnologici di protezione dei dati, che in nessun caso possono venire letti da terzi al momento del loro trasferimento e salvataggio sui nostri server. Il pagamento può essere effettuato per: carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners)Paypal, tramite il quale il cliente, dopo essersi registrato su paypal (gratuitamente), potrà pagare anche mediante altre carte di debito e di credito, quali per esempio Postepay e Carta Aura.bonifico bancario UE standardizzato: selezionando la modalità di pagamento per bonifico standardizzato UE dovrete inserire i codici bancari IBAN e BIC. I costi di commissione applicati saranno in tal caso uguali a quelli di un bonifico standard nazionale. Avvertenza: non selezionando esplicitamente questa modalità di pagamento (UE), il bonifico potrebbe essere trattato dalla vostra banca come una transazione extra-europea. zooplus non si fa carico dei costi per altri tipi di bonifici esteri. Di seguito le nostre coordinate bancarie: Commerzbank MünchenLeopoldstrasse 23080804 Monaco di BavieraIBAN: DE64 7004 0041 0211 4411 01SWIFT (BIC): COBADEFF700 Attenzione: sconsigliamo di pagare mediante vaglia postale che, essendo sprovvisto di codici IBAN e BIC, rende pressoché impossibile l'identificazione del pagamento. Qualora non fosse possibile effettuare un versamento standardizzato EU (vd. sopra), è indispensabile inserire nella causale il codice dell'ordine effettuato.Eventuali costi supplementari sostenuti per rintracciare il pagamento saranno a carico del cliente. Pago con la carta di credito. Quando viene addebitato l'importo? Nei 2 giorni successivi all'evasione dell'ordine vi verrà addebitato l'importo della fattura. ma nn si può pagare quando me la consegna? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 esistono alcuni siti- come Ziprar- che permettono il pagamento alla consegna. devi però pagare alcuni euro in più per il diritto di contrassegno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale86 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 io uso postepay e per essere ancora più tranquillo l'ho collegataa paypal.Sul sito i pagamenti sono solo quelli non esiste contrassegno. Cita Share this post Link to post Share on other sites