empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2007 I miei adoratissimi toponzoli, godono di un giardino enorme tutto per loro...l'unico problema ? che come li lascio liberi si rifiutano di muovere un passo! L'unico posto dove girano con un po' di sicurezza ? il balcone dove possono tenere d'occhio la gabbia, fanno un giretto, poi ci girano intorno...e poi vogliono tornare dentro!? tutta l'estate che li porto fuori, ma ancora niente che posso fare? a me vederli sempre in gabbia mi fa tristezza, e poi non si muovono abbastanza, quando li porto fuori metto sempre anche la loro casetta, il portaverdura..insomma oggetti familiari che magari li tranquillizzano un po'.. il mio peloso precedente come vedeva il giardino andava gi? di testa! voi con i vostri come fate? baci :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2007 ':-| E io che pensavo di essere l'unica!!!Io non posso portarlo in cortile perch? ? pieno di gatti, ma quando lo libero in salotto lui fa solo i passi neccesari per venire da me... Cos? mi ? venuta un'idea. Eureka!Ho fatto una spece di "pista" dove mettevo sul pavimento dei pezzi di carote (si muoveva per prendere il premietto) ? l'unico modo per far muovere Spush!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
empathy Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2007 Grazie del consiglio adesso costruir? i pecorsi per i tupin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2007 io per far muovere le mie pesti devo tappezzare tutta la camera con delle coperte...altrimenti mica si muovono le signorine se non c'? niente di morbidoso sotto le loro zampine d'oro Cita Share this post Link to post Share on other sites