Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Ciao a tutti, da qualche giorno Charlotte non considera il portafieno Dal pile dentro la gabbia sono tornata al pellet quindi sopra metto un strato di fieno e quello lo mangia tutto in poche ore, ma anche se rimane senza quello nel portafieno non lo mangia fino a quando non glielo metto nel fondo della gabbia Secondo voi è un male se elimino il portafieno e lo metto direttamente nel fondo? o il fatto che ci faccia la pipì sopra può farle male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Penso che più che altro farà male al tuo naso dato che il fieno spisciolato ha un odore terribile :-DDD/> per il resto non penso ci siano problemi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Credo anche io non ci siano problemi, considerando che a volte mangiano anche le proprie feci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Per il momento non ho sentito ancora strani odori (sarà che lo finisce molto velocemente).. Ecco, tutta la notte senza fieno nel fondo e il portafieno pieno e non l'ha considerato.. Ora che l'ho messo nel fondo lo sta divorando Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Già anche il mio porta fieno è lì per bellezza non se lo fila proprio invece quello pisciolato è la sua passione!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Bene, allora fino a quando non sentirò strani odori continuerò a metterlo nel fondo della gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Anche i miei consumano sicuramente quello sul fondo della gabbia e con molta più parsimonia quello nel dispenser. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Metterò comunque del fieno anche nel dispenser, così nel caso finisca quello nel fondo ha comunque a disposizione del fieno.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Metterò comunque del fieno anche nel dispenser, così nel caso finisca quello nel fondo ha comunque a disposizione del fieno.. Ottima soluzione :afro:/>Anche i miei porcelli sembrano apprezzare di più il fieno spisciolato :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 anche le mie, e non solo è spisciolato ma anche di qualità inferiore rispetto a quello che metto nel portafieno, ma loro ne vanno ghiotte!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 nocciolina ha sempre avuto il portafieno ma il fieno li dentro non lo calcolava proprio cosi lo mettevo per terra e se lo mangiava...oggi ho cambiato la dispozione della casetta e del portafieno mettendolo sulla casetta ed e' da questa mattina che mangi il fieno dal portafieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites