Sonsierey Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2011 Ciao a tutti!Sono la moglie di Simo81, la mamma di Bartleby e Chandler. Da quando mio marito ha scoperto questo forum non mi parla d'altro, così ho pensato di iscrivermi anch'io.^^Un "puuui puuui" a tutti!Sonsierey Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2011 Un benvenuto alla mia dolce metà! Che per di più si sta prendendo cura anche di me oltre che dei topini, poichè sono malaticcio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2011 Ciao e benvenuta anche tu! hai due caviotti bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 Un caloroso benvenuto in Forum! Le mogli (o i mariti, o i genitori) sono solitamente delle figure appena percepite sullo sfondo dei post, anche se magari il grosso della cura dei pets ricade sulle loro spalle. Ci fa quindi molto piacere avere la possibilità di udire anche la loro voce.In effetti Simo è molto partecipe alla vita del Forum, alla quale dà un fattivo contributo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sonsierey Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 Grazie per il benvenuto e per i complimenti ai topini!^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 ehilà! benvenuta anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2011 Benvenuta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites