mariarosaria74 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2011 Allora: buongiorno a tutti, mi chiamo Maria Rosaria, abito in provincia di Napoli, sono sposata e ho un bimbo di 8 anni, un gatto e una cavia (da circa 10 giorni).Inutile dire che la cavia è stato un regalo per mio figlio, da parte dei nonni, che lui desiderava tantissimo col tipico entusiasmo incosciente dei bambiniAdesso stiamo cercando di capirne di più su questo dolce animaletto (che per me è già come un figlio)e siamo arrivati qui nella ricerca di informazioni e consigli per tenerlo al meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2011 Benvenuta a te e a tutta la tua famiglia! Qui troverai tante informazioni utili per accudire questi meravigliosi animaletti! Chiedi pure se hai bisogno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2011 benvenuta tra noi!!qui c'è tanto da leggere se cerchi informazioni comunque se hai bisogno siamo qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 Ciao, un benvenuto anche da parte mia! Come si chiama la tua cavietta?Io vivo a Genova con Nerone e Tiberio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 Allora: buongiorno a tutti, mi chiamo Maria Rosaria, abito in provincia di Napoli, sono sposata e ho un bimbo di 8 anni, un gatto e una cavia (da circa 10 giorni).Inutile dire che la cavia è stato un regalo per mio figlio, da parte dei nonni, che lui desiderava tantissimo col tipico entusiasmo incosciente dei bambiniAdesso stiamo cercando di capirne di più su questo dolce animaletto (che per me è già come un figlio)e siamo arrivati qui nella ricerca di informazioni e consigli per tenerlo al meglio.Siete arrivati nel posto giusto! Benvenuta dal trio delle femminucce Biny, Pallet e Pi-Chu ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites