franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Concordo con Paolo! Continua ad aggiornarci Tante coccoline alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 la vitamina la integro con il Daily C, 2 o 3 volte la settimana... la cosa strana è che lei sembra avere fame, pigola quando mi vede ( come al solito), però poi qualsiasi cosa le do ( a parte l'insalata, per ora), ne mangia poco o niente...giusto stasera ho scoperto che mangia anche la salvia e il prezzemolo ( che però essendo così aromatiche, devo stare attenta), e solo l'erba del mi giardino ( roba che se lo sa mio padre mi strozza ). visto che ho dei semi di quest'ultima pensavo a questo punto di farli nascere in una cassetta, poi quando l'erba sarà pronta di dargliela. Non so più che pesci prendere, mi sta facendo ammattire con questo cibo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 finalmente kira ha ripreso a mangiare l'erba, oggi le ho dato anche del finocchio e lo sta mangiando! al peperone dà solo qualche morso, meglio di niente.. comunque, per sicurezza, integro sempre la vit C 3 volte a settimana con il Daily C..continuo con gli antibiotici, ne ha fino a martedì... da martedì in poi il vet mi ha detto di tenerla sotto controllo, comunque dovrebbe migliorare.. speriamo che questa polmonite se ne vada via definitivamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 BENE!!!! forza Kira Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 Brava Kira!! Vedrai che starai bene! Poi se si decide ad arrivare anche la bella stagione potrai stare fuori a pascolare tra l'erbetta fresca!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 Vai Kira sempre più peperone Viva Kira!!! ce la farà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 Brava piccola, forza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 Forza piccina!!Ancora uno sforzo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2013 forza cucciola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 grazie ragazzi dell'incoraggiamento! lei apprezza e vi ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites