Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Oggi sono andata in un discount a prendere del radicchio per i topastri e ho trovato un dispenser per croccantini..Era da un po' che pensavo come fare per razionalizzare la quantità di pellet che mangiavano i pelosi senza dover per forza di volta in volta andare a prenderli dal sacchetto per darglieli.Essendo il pellettato abbastanza grande bisogna comunque che glielo faccia uscire io però posso riempi il contenitore senza che se li spazzolìno tutti!Ecco foto di Willy che va a servirsi dal dispenser!http://img10.imageshack.us/img10/1921/photoapr25143243.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Che bella idea e che caruccio Willy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Be' ottima idea no??funziona?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Be' ottima idea no??funziona??Direi di sì...per il momento loro non sono in grado di tirare fuori i pellet dal contenitore quindi gli tiro fuori io la quantità di pellet che voglio mangino e loro se li prendono dalla ciotolina collegata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Bella idea! nocciolina credo cercherebbe di buttare per aria il dispenser ma Willy si vede che e' un bravo topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Ma che meraviglia!Per loro deve essere un sogno il distributore di croccantini.E Willy si è subito adeguato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Ma che bello che è Willy!!Bellissima idea.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2013 Willy ringrazia tutti dei complimenti!! fa molta ginnastica e dieta per mantenersi in forma smagliante! Cita Share this post Link to post Share on other sites