paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 quello che ho visto oggi al negozio era Pellet di latifoglie 15Kg 4€Un ottimo prezzo!Cerca di farne scorta prima che sparisca completamente sino al prossimo autunno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale86 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 Ho cambiato il fond che avevo fatto con la segatura e ho messo un tappetino assorbente e poi tutto fieno, domani appena avrò il pellet metto tappetino , pellet e poi fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeerfetto!!!! Magari mettigli una scatola di cartone dove nascondersi, altrimenti non sa dove scappare quando ha paura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 il legno di abete fresco può contenere olii essenziali nocivi, ma il pellet ormai è essiccato e quindi non è così pericoloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale86 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 si papà ha quasi finito di modificare la casetta in legno, sta mettendo una passerella per saire sul tetto della casetta.Il pettet che ho visto è di latifondi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 complimenti per il bel lavoro che stai facendo, Amilcare sarà molto contento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 Ma che cariiinoooo che è Amilcare!! Benvenuti entrambi nel forum!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale86 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2011 La gabbia finalmente ha il soppalco ed il fondo è di pellet e fieno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2011 La gabbia finalmente ha il soppalco ed il fondo è di pellet e fieno Che bella gabbiotta!mi sembra molto accogliente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale86 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2011 si anche grazie a tutti i consigli ricevuti in questo forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2011 si anche grazie a tutti i consigli ricevuti in questo forumPerfetto Ale! Ottimo lavoro! Fai tanti grattini ad Amilcare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2011 Bellissima gabbia, bravo!Bravo anche tu che i consigli li hai saputi seguire Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 Complimenti per la bellissima casa di Amilcare! Cita Share this post Link to post Share on other sites