Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2011 Ciao a tutti!!qualche tempo fa su questo forum ho letto che era possibile fare il fieno da soli.. cosi ci ho provato!!avendo a casa un giardino grandissimo, ho lasciato seccare all' aria l' erba tagliata e poi l ho utilizzata per la prima volta sopra la lettiera e il pellet x far stare piu comoda la caviotta,tanto avevo ancora due pacchi nuovi di fieno!insomma Cocò, non mi ha dato il tempo di girarmi che invece di mangiarsi il fieno nella ruota ha divorato tutta l' erba della gabbia e mi è toccato metterci il fieno! poi x farla giocare, ho preso il contenitore della sorpresa dell' uovo di pasqua, che è tutto colorato e si è divertita a spingerlo con la testa x tutta la gabbia!! Inoltre tra poco dovrebbe arrivare una nuova cavietta che ho preso in adozione e spero faranno amicizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2011 Ottimo!!!!! Aspettiamo con ansia il nuovo arrivo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2011 a chi lo dici, anch io non vedo l' ora!!! a proposito ho dimenticato di chiedere una cosa..qualcuno ha idee su come costruire giochi per cavie?fino ora ho preso un tunnel ma si è ingrassata e non c entra piu bene e vorreifarle fare un pò di moto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2011 ehm..nn mi vengono in mente Gioki ke si possono costruire!! Se vai su you tube e poi scrivi "piggiepigpigs" c'è una ragazza americana ke fa vedere l'enorme casa ke ha costruito con le sue mani , vedi se trovi qualcosa là !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2011 quante belle novità!! se vuoi nella sezione "il comfort della cavia" puoi leggere la scheda "e la cavia si diverte" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2011 ok grazie per le risposte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2011 Ma che bello sentire di un nuovo arrivo!! A proposito dell'aumento di peso dei porcelli, ahimè c'è poco da fare.. :rotfl: Per non parlare di tentare di fargli fare un po' di moto!! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2011 Non avevo dubbi che avrebbe apprezzato alla grande il fieno "casalingo"; complimenti a te per la buona volontà! E ottima l'idea dell'adozione, solamente... occhio al sesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites